Segnalazione della presenza di contenuto dannoso nel sito

Questo pomeriggio il sito blu è stato contrassegnato per qualche oretta come dannoso e Google ne impediva l’accesso con l’avviso “Attenzione: l’apertura di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer!

Ho ritenuto opportuno pubblicare un’aggiornamento per rassicurare tutti gli utenti. Non vi preoccupate, il problema è stato risolto tempestivamente e non c’è più alcun rischio per la vostra sicurezza. L’avviso era dovuto alla presenza di un banner proveniente da un sito esterno che, proprio questo pomeriggio, è stato rilevato come dannoso.

Ci scusiamo per l’accaduto e speriamo che non vi siano più problemi del genere. Le nostre politiche sono chiare, pertanto intendiamo fare tutto molto seriamente. I contenuti pubblicati vengono sempre controllati affinchè gli utenti non abbiano alcun tipo di problema riguardante la sicurezza.

Vi auguro buona navigazione 🙂 – L’amministratore de Il sito blu

0 Shares:
2 commenti
  1. grandi!!! seguo il vostro sito da tempo, mai visto uno staff così tempestivo nell'aggiornare il proprio sito :D, continuate così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

DSi XL: Nintendo cambia taglia

La nuova console di casa Nintendo, da come fa intuire il nome, godrà di un volume molto maggiore rispetto alle altre versioni già presenti sul mercato.Nintendo Dsi XL proporrà due schermi da 4.2 pollici (le vecchie console presentavano invece un display da 3.25 pollici) e sarà molto più voluminosa ma al contempo non verranno modificate le risoluzioni dei giochi che quindi resteranno uguali a quelli tradizionali.Le maggiori dimensioni dello schermo sono state pensate per chi ha problemi di vista, o per chi deve consultare pagine web o posta elettronica.