Segnalazione della presenza di contenuto dannoso nel sito

Questo pomeriggio il sito blu è stato contrassegnato per qualche oretta come dannoso e Google ne impediva l’accesso con l’avviso “Attenzione: l’apertura di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer!

Ho ritenuto opportuno pubblicare un’aggiornamento per rassicurare tutti gli utenti. Non vi preoccupate, il problema è stato risolto tempestivamente e non c’è più alcun rischio per la vostra sicurezza. L’avviso era dovuto alla presenza di un banner proveniente da un sito esterno che, proprio questo pomeriggio, è stato rilevato come dannoso.

Ci scusiamo per l’accaduto e speriamo che non vi siano più problemi del genere. Le nostre politiche sono chiare, pertanto intendiamo fare tutto molto seriamente. I contenuti pubblicati vengono sempre controllati affinchè gli utenti non abbiano alcun tipo di problema riguardante la sicurezza.

Vi auguro buona navigazione 🙂 – L’amministratore de Il sito blu

0 Shares:
2 commenti
  1. grandi!!! seguo il vostro sito da tempo, mai visto uno staff così tempestivo nell'aggiornare il proprio sito :D, continuate così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Quasi pronta la beta di Microsoft Office 2010

In un articolo precedente abbiamo annunciato il rilascio della beta pubblica del pacchetto Microsoft Office 2010. A quanto pare, dallo stato del sito, sembra tutto pronto.La pagina si presenta terminata e manca solo il link al download dei files. Da ciò che appare, Microsoft Office 2010 Beta sarà distribuito in 5 lingue diverse: tedesco, spagnolo, francese, inglese e giapponese.
Leggi

Il futuro sarà in 3D anche per YouTube

Il 3D sta spopolando al cinema ma non solo. Sono molti i televisori che permetteranno di vedere il 3D direttamente dal divano della propria casa e ora sembra che anche YouTube sia interessato a questo nuovo fenomeno che cambierà il modo di vedere film e video.Al momento il tutto è in fase di progettazione, l’idea è partita da un ingegnere il cui nick è YouTube Pete, rivoltosi direttamente al forum di YouTube per proporre il suo progetto e chiedere aiuto agli appassionati del 3D.
Leggi

Grande successo di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360

L'integrazione di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360 è stata una mossa che ha riscosso un grande successo. Secondo la dichiarazione di un portavoce di Microsoft, ben 2 milioni di utenti hanno effettuato l'accesso a Facebook tramite la console Xbox 360.I dati fanno riferimento alla prima settimana di utilizzo e, a quanto emerge dai primi dati, sono numeri destinati a crescere.