Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Scaricare video da YouTube con Opera, Safari, Chrome, Firefox e Internet Explorer

Scaricare video da YouTube con Opera, Safari, Chrome, Firefox e Internet Explorer

FastestTube

Le versioni aggiornate dei principali browser consentono di installare dei componenti aggiuntivi per introdurre nuove funzionalità. In questo modo, ogni utente può personalizzare al meglio il proprio software di navigazione, semplificando al massimo le operazioni più comuni e risparmiando tempo prezioso.

Se scaricate video da YouTube, FastestTube è una valida soluzione ai vostri problemi. Grazie a questa estensione totalmente gratuita potrete scaricare video dal famoso portale di Google con un semplice click. E’ infatti sufficiente installare l’addon nel browser per vedersi comparire il bottone “download” vicino ad ogni video di YouTube e poter così scaricare ogni contenuto selezionando la qualità desiderata.

FastestTube è un plugin molto particolare in quanto è disponibile per ogni browser (Opera, Safari, Chrome, Firefox e Internet Explorer) e consente di scaricare video da YouTube con grande facilità. Provatelo e non ne rimarrete delusi.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.