Scaricare la beta di Google Chrome per Mac

Da oggi è possibile scaricare la beta di Google Chrome per Mac OSX. Il browser è ancora in fase di sviluppo e funziona solo su determinate configurazioni hardware. L’applicazione può essere avviata su sistemi che montano processori Intel e non è compatibile con il resto delle configurazioni. Questo perchè continuano incessatamente i lavori di sviluppo.

google chrome

Da oggi è possibile scaricare la beta di Google Chrome per Mac OSX. Il browser è ancora in fase di sviluppo e funziona solo su determinate configurazioni hardware.

L’applicazione può essere avviata su sistemi che montano processori Intel e non è compatibile con il resto delle configurazioni. Questo perchè continuano incessatamente i lavori di sviluppo.

Il rilascio della versione ufficiale è previsto entro la fine dell’anno e dovrebbe rendere possibile l’utilizzo di Google Chrome su tutti i PC Mac.

La beta di Google Chrome per Mac OSX è disponibile visitando questo link:

Google Chrome per Mac Beta | Download

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.