Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010

Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010

Samsung Wave Bada

Ieri, al Mobile World Congress di Barcellona, era la giornata dedicata alla stampa e molti produttori hanno rilasciato informazioni sui loro nuovi prodotti. Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada.

Samsung Wave Display Amoled

Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri. Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.

Il Samsung S8500 è dotato di un processore da 1 Ghz, l’ideale per la gestione delle applicazioni e della nuova piattaforma Bada.

Come già avviene con molti cellulari, il nuovo modello di Samsung è stato progettato per consentire il libero accesso ai social network più popolari. Sarà quindi possibile utilizzare Facebook e Twitter senza alcun problema, con delle applicazioni dedicate.

Samsung Wave Social Hub

Inoltre, sull’App Store sono disponibili numerose altre applicazioni da scaricare e utilizzare sul cellulare, aumentandone così le funzionalità.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.