Samsung H2 di Vodafone 360 con specifiche tecniche da top level

samsung-vodafone-360-i8330-h2

samsung-vodafone-360-i8330-h2

Il sito mobileindustryreview.com ha mostrato alcune immagini e un video riguardante lo smartphone a marchio Vodafone360 dal nome Samsung I8330 H2 che non ha nulla da invidiare ai terminali di fascia alta presenti al momento. E’ basato su piattaforma LiMo R3 su basi linux e offre tutti i servizi Vodafone 360.

Il Samsung H2 vanta un display 3,7 pollici con tecnologia superAMOLED con risoluzione di 800×480 pixel, HSDPA /HSUPA, Wi-FiBluetooth 3.0, 16GB di memoria interna, slot per microSD, fotocamera da 8 megapixel con flash LED con registrazione di video a 720p in HD e processore ARM Cortex da 1 GHz con GPU dedicata. Le sue misure sono di 125 x 60,8 x 11,7 millimetri e pesa 137 grammi.

Infine ecco un breve video che lo vede in funzione:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La lenta fine di Mininova

Dopo il provvedimento che l'ha costretto a rimuovere tutti i torrent illegali, Mininova ha visto un calo sostanziale di visitatori. Il portale, prima della rimozione dei vari contenuti, contava ben 5 milioni di accessi unici al giorno, con 10 milioni di ricerche e downloads.Oggi invece, la situazione è ben diversa. I visitatori sono diminuiti del 66%, portandosi alla cifra di 1,8 milioni al giorno.
Leggi

Aggiornamento | Lavori di manutenzione sul sito

Pubblico questo aggiornamento per comunicarvi che stiamo eseguendo dei lavori di manutenzione sul sito.Pertanto, non preoccupatevi se Il sito blu dovesse risultare inaccessibile per qualche ora. Stiamo trasferendo tutti i nostri contenuti su dei server più potenti.Così, al termine della manutenzione, garantiremo maggiore stabilità...
Leggi

Scaricare la beta di Google Chrome per Mac

Da oggi è possibile scaricare la beta di Google Chrome per Mac OSX. Il browser è ancora in fase di sviluppo e funziona solo su determinate configurazioni hardware.L'applicazione può essere avviata su sistemi che montano processori Intel e non è compatibile con il resto delle configurazioni. Questo perchè continuano incessatamente i lavori di sviluppo.