Samsung H2 di Vodafone 360 con specifiche tecniche da top level

samsung-vodafone-360-i8330-h2

samsung-vodafone-360-i8330-h2

Il sito mobileindustryreview.com ha mostrato alcune immagini e un video riguardante lo smartphone a marchio Vodafone360 dal nome Samsung I8330 H2 che non ha nulla da invidiare ai terminali di fascia alta presenti al momento. E’ basato su piattaforma LiMo R3 su basi linux e offre tutti i servizi Vodafone 360.

Il Samsung H2 vanta un display 3,7 pollici con tecnologia superAMOLED con risoluzione di 800×480 pixel, HSDPA /HSUPA, Wi-FiBluetooth 3.0, 16GB di memoria interna, slot per microSD, fotocamera da 8 megapixel con flash LED con registrazione di video a 720p in HD e processore ARM Cortex da 1 GHz con GPU dedicata. Le sue misure sono di 125 x 60,8 x 11,7 millimetri e pesa 137 grammi.

Infine ecco un breve video che lo vede in funzione:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Adsense: attenzione ai tentativi di phishing

Anche Google Adsense, il celebre servizio di pubblicità offerto dal colosso di Mountain View, è stato oggetto di un tentativo di phishing.Parliamo di un attività messa in scena da dei pirati informatici che, con l'utilizzo di tecniche dell'Ingegneria Sociale, erano intenzionati a rubare le password di parecchi utenti.
Leggi

Google e il traduttore automatico di conversazioni

Andando sempre verso più la globalizzazione è fondamentale conoscere le lingue. Google comprendendo che ciò diventerà un’esigenza sempre più grande sta pensando ad un software per telefoni cellulari in grado di tradurre le conversazioni in tempo reale, in modo da permettere la comunicazione anche fra interlocutori che parlano lingue differenti.