Nokia N8, prima foto dell’incredibile qualità della fotocamera da 12 megapixel

Nokia N8

L’ingegnere di Nokia Damian Dinning, che si occupa della messa a punto del reparto fotografico del Nokia N8, ha da poco pubblicato una foto scattata con l’ultimo gioiello della casa finlandese che ci da l’idea dell’incredibile qualità della fotocamera. Ricordiamo che la fotocamera del Nokia N8 integra ottiche Carl Zeiss e flash allo Xenon con una resa eccezionale in qualsiasi condizione di luce.

Ecco la foto originale (cliccandoci su è possibile osservarla a risoluzione reale) :

Stupenda vero?! Inoltre sempre Damian Dinning ha affermato che questa foto non è stata scattata con software definitivo, e cio ci lascia credere che in fase definitiva sarà ancora più performante. E voi che ne dite della qualità di questa magnifica fotocamera?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Toyota e telecamera notturna per guidare in tutta sicurezza

Tutto nasce in ambito automotive, la nota casa automobilistica Toyota, in collaborazione con il professore Eric Warrant dell'Università di Lund in Svezia, ha deciso di sviluppare una moderna telecamera a colori che di notte consentirà di guidare con una maggiore sicurezza.Lo sviluppo di questi sistemi è avvenuto nel momento in cui la Toyota, per migliorare e rendere più sicura la guida notturna, ha deciso di indagare nel campo bio-mimetics, o come viene meglio detto bio-inspiration.