Nokia N8, prima foto dell’incredibile qualità della fotocamera da 12 megapixel


Nokia N8

L’ingegnere di Nokia Damian Dinning, che si occupa della messa a punto del reparto fotografico del Nokia N8, ha da poco pubblicato una foto scattata con l’ultimo gioiello della casa finlandese che ci da l’idea dell’incredibile qualità della fotocamera. Ricordiamo che la fotocamera del Nokia N8 integra ottiche Carl Zeiss e flash allo Xenon con una resa eccezionale in qualsiasi condizione di luce.

Ecco la foto originale (cliccandoci su è possibile osservarla a risoluzione reale) :

Stupenda vero?! Inoltre sempre Damian Dinning ha affermato che questa foto non è stata scattata con software definitivo, e cio ci lascia credere che in fase definitiva sarà ancora più performante. E voi che ne dite della qualità di questa magnifica fotocamera?

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.