Samsung Galaxy S3: presentazione ufficiale il 22 maggio?

galaxys3

galaxys3

Il Samsung Galaxy S3, insieme al nuovo iPhone, è senza alcuna ombra di dubbio lo smartphone più atteso del momento. Dopo il grandissimo successo della seconda versione del device, sembra finalmente spuntare la data di presentazione del nuovo modello.

Dall’immagine che vedete in alto (che questa volta ha tutta l’aria di non essere il solito fake che gira in rete), il nuovo Samsung Galaxy S3 dovrebbe essere presentato ufficialmente il 22 Maggio a Londra. Si tratterebbe di uno smartphone ancora più veloce e sottile, anche se sarebbe stato difficile aspettarsi il contrario.

In rete girano tantissimi rumors riguardo il Samsung Galaxy S3 ma nessuno ne conosce ancora le caratteristiche ufficiali. Non ci resta che attendere il 22 Maggio nella speranza di poter finalmente ammirare il nuovo gioiello di casa Samsung.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.