Samsung Galaxy S2: prime foto e informazioni

Samsung Galaxy S2

Samsung Galaxy S2

A quanto pare non ci sarà bisogno di aspettare il prossimo Mobile World Congress di Barcellona per poter ammirare il successore del fortunato Samsung Galaxy S. A poche ore dall’inizio della fiera, infatti, è spuntata online un’immagine reale di quello che dovrebbe essere il Samsung Galaxy S2. L’immagine (che potete ammirare in apertura) arriva direttamente da samsunghub.com ed è stata rilasciata assieme ad alcune delle specifiche tecniche.

Il prossimo “Galaxy phone” sarà più sottile del suo predecessore, passando dai precedenti 9,9 mm all’ammirevole spessore di soli 8,49 mm. Il display sarà un Super AMOLED Plus da 4,3″, il processore invece dovrebbe essere un indefinito dual core da 1 GHz. Non mancherebbero neanche il Wi-Fi 802.11 b/g/n, il Bluetooth 3.0, l’HSPA+ e forse una fotocamera da 8 Megapixel con capacità di videorecording in FullHD. Il peso complesivo sarebbe di 116 g, mentre il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Non ci resta che attendere il Mobile World Congress di Barcellona, nel corso della quale Samsung dovrebbe togliere i veli al suo nuovo prodotto e svelarne tutte le caratteristiche complete.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Samsung Wave Bada
Leggi

Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010

Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada. Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri.Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.
Leggi

DSi XL: Nintendo cambia taglia

La nuova console di casa Nintendo, da come fa intuire il nome, godrà di un volume molto maggiore rispetto alle altre versioni già presenti sul mercato.Nintendo Dsi XL proporrà due schermi da 4.2 pollici (le vecchie console presentavano invece un display da 3.25 pollici) e sarà molto più voluminosa ma al contempo non verranno modificate le risoluzioni dei giochi che quindi resteranno uguali a quelli tradizionali.Le maggiori dimensioni dello schermo sono state pensate per chi ha problemi di vista, o per chi deve consultare pagine web o posta elettronica.
Leggi

Nuovo smartphone di Acer

Come dice un vecchio detto: "Bisogna battere il ferro finché è caldo", questo Acer lo sa e appunto per questo, sull'onda del successo ottenuto con il suo Liquid A1, ha deciso di presentare il suo nuovo Android-phone.Jim Wong, presidente del settore IT Acer, ha annunciato che nel corso del primo trimestre 2010 la società lancerà il suo secondo Android. La scelta chiaramente non è stata presa a caso ...