Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Immagine tablet Galaxy: che sia il Samsung Galaxy Tab 2?

Immagine tablet Galaxy: che sia il Samsung Galaxy Tab 2?

Neanche il tempo di “goderci” la prima immagine del nuovo presunto Samsung Galaxy S2, che arriva una nuova succosa indiscrezione. Stavolta oggetto dei rumor è il successore del Galaxy Tab, altro prodotto di punta nella line up sudcoreana. La redazione di pocketnow.com ha infatti rilasciato un’immagine ingrandita (e per questo un po’ sfuocata) raffigurante il fronte e il retro (parziale) di un tablet. Nonostante la poca nitidezza dell’immagine, sul retro del tablet si può leggere chiaramente la scritta “Galaxy Tab“.

Stando alle indiscrezioni, lo schermo del tablet in questione ha una diagonale da 10″ e monta un processore dual core Exynox da 1,2 GHz (finora conosciuto come “Orion“). Dall’immagine si può anche notare l’interfaccia utente molto simile a quella di Android Honeycomb (sistema col quale probabilmente verrà equipaggiato) nonché una strana incavatura di color argento posta sul retro (della quale tuttavia non si sa ancora nulla). Proprio come per il Samsung Galaxy S2, anche per questa “versione 2” dovremmo attendere il Mobile World Congress, sperando che Samsung rilasci qualche informazione in più.

Autore

Gerardo Considerato è uno studente presso UniSa, articolista web freelance, aspirante game dev & designer, nonché fondatore del progetto indipendente Raxys Games.