Samsung Corby Smartphone con Android 2.1 in Italia a 199€ con Wind e TIM

Samsung-Corby-Smartphone

Samsung-Corby-Smartphone

Samsung Corby Smartphone sarà disponibile da metà Giugno in Italia al prezzo di 199 euro con gli operatori TIM e WIND nella colorazione Ebony Black.

Si tratta dello smartphone Android più economico mai venduto sul mercato, che grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo venderà sicuramente tantissimo soprattutto nella fascia dei giovani e di chi vuole entrare per la prima volta nel mondo Android con semplicità e stile.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Corby Smartphone vanta di un display TFT Lcd da 2.8 pollici con risoluzione 240×320 pixel, fotocamera da 2 megapixel, Android 2.1 Eclair, touchscreen di tipo capacitivo, A-GPS, processore da 600 MHz, accelerometro, wi-fi, bluetooth 2.1, memoria interna da 100 mb, microSD da 1gb inclusa, dimensioni 56 x 108 x 12.3 mm e peso di appena 102 grammi.

Il terminale si propone come ottima alternativa a smartphone molto più costosi, grazie alle sue ottime performance offerte da Android con la semplicità di utilizzo. In esso potranno essere scaricate sia le applicazioni dell’Android Market sia del Samsung Application Store.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.