Samsung Corby Smartphone con Android 2.1 in Italia a 199€ con Wind e TIM

Samsung-Corby-Smartphone

Samsung-Corby-Smartphone

Samsung Corby Smartphone sarà disponibile da metà Giugno in Italia al prezzo di 199 euro con gli operatori TIM e WIND nella colorazione Ebony Black.

Si tratta dello smartphone Android più economico mai venduto sul mercato, che grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo venderà sicuramente tantissimo soprattutto nella fascia dei giovani e di chi vuole entrare per la prima volta nel mondo Android con semplicità e stile.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Corby Smartphone vanta di un display TFT Lcd da 2.8 pollici con risoluzione 240×320 pixel, fotocamera da 2 megapixel, Android 2.1 Eclair, touchscreen di tipo capacitivo, A-GPS, processore da 600 MHz, accelerometro, wi-fi, bluetooth 2.1, memoria interna da 100 mb, microSD da 1gb inclusa, dimensioni 56 x 108 x 12.3 mm e peso di appena 102 grammi.

Il terminale si propone come ottima alternativa a smartphone molto più costosi, grazie alle sue ottime performance offerte da Android con la semplicità di utilizzo. In esso potranno essere scaricate sia le applicazioni dell’Android Market sia del Samsung Application Store.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.