Samsung Corby con Android, ora si può!
Da un’approvazione di dati da parte wifi alliance emergerebbero alcuni rumors riguardanti un prossimo modello di cellulari della famiglia Corby della Samsung con a bordo Android. Eh si avete, capito bene! Un Corby con Android, infatti dopo che questa gamma di cellulari nell’ultimo periodo ha riscosso un buon successo soprattutto tra i giovani, ora potrebbe puntare ancora più in alto. A questo punto si avrebbe un dispositivo molto piccolo, compatto e maneggevole ma con alti livelli prestazionali.
Il nome del primo Corby con Android 2.1 Eclair dovrebbe essere GT-i5500, mentre oltre all’immancabile touchscreen capacitivo non mancherebbero di certo il wi-fi, il gps, il bluetooth 3.0 e modulo 3g, inoltre si parla di una fotocamera da 3 o più megapixel. E ora vi chiederete “e il suo prezzo?”. Intorno ai 200 euro o anche meno, non male, vero?!
Infatti con questo nuovo smartphone si realizzerebbero i desideri di molti giovani che con l’ottimo rapporto qualità-prezzo non si lascerebbero certo scappare l’occasione.