Rilasciata nuova Beta dell’iPhone OS 4

iPhone OS 4

iPhone OS 4

Apple ha ufficialmente rilasciato una nuova Beta per gli svilupattori dell’iPhoneOS 4. La beta sarà disponibile anche per coloro che hanno pagato per avere l’account da sviluppatore soltanto per provare in anteprima l’OS 4. Per tutti gli altri utenti si dovrà attendere almeno fino a Giugno per la probabile presentazione.

Per il build finale dell’OS del melafonino si dovrà quindi aspettare ancora un po’ (sempre se Apple rispetti le sue tempistiche usuali) e per ora non esiste ancora un changelog ufficiale di questa beta, ma restiamo in attesa di novità ed aggiornamenti.

Ricordiamo alcune caratteristiche interessanti del nuovo OS gia svelate:

Multitasking per le applicazioni di terze parti, cartelle per organizzare applicazioni e giochi, applicazione Mail migliorata con inbox unificate, passaggio veloce tra le caselle e messaggi organizzati per discussione, un miglior supporto Enterprise, piattaforma iAd di Apple di pubblicità mobile e iBooks.

Via | Apple.com

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.