Salvataggi dei giochi Xbox 360 su pen drive (chiavetta USB)

Xbox 360 pendrive

Xbox 360 pendrive

Microsoft annuncia un’importante novità riguardante la propria console. Dal 6 Aprile sarà possibile utilizzare dispositivi removibili come pen drive e hard disk esterni per memorizzare i salvataggi dei giochi per Xbox 360.

L’azienda di Redmond provvederà infatti a rilasciare un aggiornamento denominato USB Memory Support che consentirà di usufruire di questa nuova funzione. Sarà possibile utilizzare diversi dispositivi removibili, formattati a dovere dalla Xbox Dashboard.

Microsoft ha inoltre annunciato di aver sviluppato una chiavetta USB marchiata Xbox 360 in collaborazione con San Disk con memoria che va da 1 GB a 16 GB. Secondo le prime indiscrezioni, le chiavette da 16 e 32 GB dovrebbero costare rispettivamente 39,99 69,99 dollari.

Via | CNET

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Samsung M5650 Corby: Wi-Fi e 3G

La neonata Corby (lanciata sul mercato nell' Ottobre scorso), si evolve con un nuovissimo telefonino full touchscreen, rivolto principalmente all'utenza più giovane.Il Samsung Corby Wi-Fi Edition (M5650), questo il nome completo del nuovo touchscreen, sull'onda del successo che ha venduto ben 3,5 milioni di unità, si arricchisce del WiFi come si capisce dal nome e del 3G (HSDPA 3.6Mbps).
Leggi

Grande successo di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360

L'integrazione di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360 è stata una mossa che ha riscosso un grande successo. Secondo la dichiarazione di un portavoce di Microsoft, ben 2 milioni di utenti hanno effettuato l'accesso a Facebook tramite la console Xbox 360.I dati fanno riferimento alla prima settimana di utilizzo e, a quanto emerge dai primi dati, sono numeri destinati a crescere.
Leggi

Toyota e telecamera notturna per guidare in tutta sicurezza

Tutto nasce in ambito automotive, la nota casa automobilistica Toyota, in collaborazione con il professore Eric Warrant dell'Università di Lund in Svezia, ha deciso di sviluppare una moderna telecamera a colori che di notte consentirà di guidare con una maggiore sicurezza.Lo sviluppo di questi sistemi è avvenuto nel momento in cui la Toyota, per migliorare e rendere più sicura la guida notturna, ha deciso di indagare nel campo bio-mimetics, o come viene meglio detto bio-inspiration.