Salvataggi dei giochi Xbox 360 su pen drive (chiavetta USB)

Xbox 360 pendrive

Xbox 360 pendrive

Microsoft annuncia un’importante novità riguardante la propria console. Dal 6 Aprile sarà possibile utilizzare dispositivi removibili come pen drive e hard disk esterni per memorizzare i salvataggi dei giochi per Xbox 360.

L’azienda di Redmond provvederà infatti a rilasciare un aggiornamento denominato USB Memory Support che consentirà di usufruire di questa nuova funzione. Sarà possibile utilizzare diversi dispositivi removibili, formattati a dovere dalla Xbox Dashboard.

Microsoft ha inoltre annunciato di aver sviluppato una chiavetta USB marchiata Xbox 360 in collaborazione con San Disk con memoria che va da 1 GB a 16 GB. Secondo le prime indiscrezioni, le chiavette da 16 e 32 GB dovrebbero costare rispettivamente 39,99 69,99 dollari.

Via | CNET

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Grande successo di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360

L'integrazione di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360 è stata una mossa che ha riscosso un grande successo. Secondo la dichiarazione di un portavoce di Microsoft, ben 2 milioni di utenti hanno effettuato l'accesso a Facebook tramite la console Xbox 360.I dati fanno riferimento alla prima settimana di utilizzo e, a quanto emerge dai primi dati, sono numeri destinati a crescere.