Ripetere automaticamente i video di Youtube con Tubereplay

TubeReplay

TubeReplay

In rete esistono numerosi servizi che estendono le funzionalità di youtube. Scaricare i video, solo l’audio, creare playlist da incorporare sui propri siti sono solo alcune delle funzioni aggiuntive più interessanti.

Oltre ai servizi famosi ve ne sono altri molto particolari. È questo il caso di Tuberepaly che permette di ripetere automaticamente lo stesso video ospitato sul famoso servizio di video sharing. Basta inserire il collegamento al video e premere invio per iniziare la riproduzione continua del contenuto.

Vi chiederete di che utilità possa essere ripetere un determinato video… pensandoci potrebbe tornare utile durante la riproduzione di una canzone. Ci sono infatti molte persone, me compreso, che quando sentono un bel motivo nuovo continuano a riprodurlo più volte fino a quando non se ne stancano.

Tubereplay è totalmente gratuito, semplice da usare e non richiede registrazione.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Arriva FoxTv in alta definizione su YouTube

YouTube sta subendo una rapida evoluzione. Da semplice portale per ospitare i video degli utenti punta a diventare un distributore di contenuti televisivi.Questo è quanto emerge dalle ultime mosse del famosissimo sito di proprietà Google. Dopo l'annuncio di aver stretto un accordo con Channel 4, celebre canale televisivo britannico, arrivano altre novità.YouTube ha stretto un altro accordo con Fox Channels Italy e offre la visione de Il Mostro di Firenze, oltre ad altri programmi televisivi di proprietà dell'emittente.
Leggi

Film in streaming su YouTube

YouTube sembra pronto al grande passo.Tra pochi mesi dovremmo avere la possibilità di visualizzare i primi film in streaming sul portale di video sharing più famoso al mondo.Le voci che hanno incominciato a circolare l'anno scorso, stanno trovando conferma con le ultime mosse di Google...