Ripetere automaticamente i video di Youtube con Tubereplay

TubeReplay

TubeReplay

In rete esistono numerosi servizi che estendono le funzionalità di youtube. Scaricare i video, solo l’audio, creare playlist da incorporare sui propri siti sono solo alcune delle funzioni aggiuntive più interessanti.

Oltre ai servizi famosi ve ne sono altri molto particolari. È questo il caso di Tuberepaly che permette di ripetere automaticamente lo stesso video ospitato sul famoso servizio di video sharing. Basta inserire il collegamento al video e premere invio per iniziare la riproduzione continua del contenuto.

Vi chiederete di che utilità possa essere ripetere un determinato video… pensandoci potrebbe tornare utile durante la riproduzione di una canzone. Ci sono infatti molte persone, me compreso, che quando sentono un bel motivo nuovo continuano a riprodurlo più volte fino a quando non se ne stancano.

Tubereplay è totalmente gratuito, semplice da usare e non richiede registrazione.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gdrive: l’hard disk virtuale di Google

Per il cloud computing il dado è tratto e Google lo sa, appunto per questo non intende in nessun modo perdere tempo ed è pronta a lanciare GDrive, un vero e proprio hard disk virtuale che potrà essere utilizzato online per l’archiviazione dei dati.Il fatto che la società di Moutain View stia in tutti i modi cercando di spostare sul web dati e applicazioni, in modo da invogliare l'utenza ad utilizzarli, è sotto gli occhi di tutti, come palesi sono le modifiche apportate a Google Docs nell'ultimo periodo.