Ripetere automaticamente i video di Youtube con Tubereplay

TubeReplay

TubeReplay

In rete esistono numerosi servizi che estendono le funzionalità di youtube. Scaricare i video, solo l’audio, creare playlist da incorporare sui propri siti sono solo alcune delle funzioni aggiuntive più interessanti.

Oltre ai servizi famosi ve ne sono altri molto particolari. È questo il caso di Tuberepaly che permette di ripetere automaticamente lo stesso video ospitato sul famoso servizio di video sharing. Basta inserire il collegamento al video e premere invio per iniziare la riproduzione continua del contenuto.

Vi chiederete di che utilità possa essere ripetere un determinato video… pensandoci potrebbe tornare utile durante la riproduzione di una canzone. Ci sono infatti molte persone, me compreso, che quando sentono un bel motivo nuovo continuano a riprodurlo più volte fino a quando non se ne stancano.

Tubereplay è totalmente gratuito, semplice da usare e non richiede registrazione.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovo decreto su diritti TV e internet che riguarderà YouTube

Sembra ormai quasi ufficiale che presto le regole sul diritto d’autore cambieranno. Il nuovo Decreto Romani su TV e internet presentato durante il periodo natalizio dal governo, prevederà sanzioni per chi carica in rete spezzoni di partite, programmi televisivi o di film.Il decreto metterà sullo stesso piano la TV classica con quella via web. Al garante delle Comunicazioni sarà affidato l’arduo compito di supervisionare il rispetto delle nuove regole per tutti i siti di videosharing.