Rilasciato ufficialmente Adobe Flash 10.1 per Android 2.2 Froyo


Flash-10.1 android

Adobe ha da poco confermato che sull’Android Marketplace è disponibile l’applicazione Flash 10.1 per la nuova versione 2.2 Froyo del sistema operativo di Google. Per ora l’accoppiata Froyo e Flash 10.1 è disponibile per pochissimi modelli (Google Nexus One, Motorola Milestone) ma tra qualche settimana la compatibilità si estenderà a tanti altri modelli.

Più in avanti saranno rilasciate anche le nuove versioni di Flash per WebOS, Symbian, MeeGo, Blackberry, LiMo e Windows Phone.

Chissà se Flash 10.1 riuscirà a dimostrare di essere all’altezza in fluidità, stabilità e resa per i dispositivi mobili, di certo Adobe con questa mossa guadagnerà una buona fetta di mercato che Apple ha “rifiutato”. La nuova versione supporta anche il multi-touch, le tastiere virtuali e l’accelerometro quindi si è adattato perfettamente al mondo dei device mobili.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.