Rilasciato ufficialmente Adobe Flash 10.1 per Android 2.2 Froyo

Flash-10.1 android

Adobe ha da poco confermato che sull’Android Marketplace è disponibile l’applicazione Flash 10.1 per la nuova versione 2.2 Froyo del sistema operativo di Google. Per ora l’accoppiata Froyo e Flash 10.1 è disponibile per pochissimi modelli (Google Nexus One, Motorola Milestone) ma tra qualche settimana la compatibilità si estenderà a tanti altri modelli.

Più in avanti saranno rilasciate anche le nuove versioni di Flash per WebOS, Symbian, MeeGo, Blackberry, LiMo e Windows Phone.

Chissà se Flash 10.1 riuscirà a dimostrare di essere all’altezza in fluidità, stabilità e resa per i dispositivi mobili, di certo Adobe con questa mossa guadagnerà una buona fetta di mercato che Apple ha “rifiutato”. La nuova versione supporta anche il multi-touch, le tastiere virtuali e l’accelerometro quindi si è adattato perfettamente al mondo dei device mobili.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare legalmente giochi, musica e film in streaming con RapidGames e RapidMovie

Dopo la chiusura di The Pirate Bay e Mininova, le major hanno finalmente capito che il miglior metodo per combattere il crimine informatico è allearsi e stare al passo con la rete. Meglio quindi aprire dei portali totalmente legali che spendere milioni di euro nella lotta alla pirateria.Nascono così RapidGames e RapidMovie, due portali gestiti da Warner in collaborazione con RapidShare. Entrambe sono totalmente legali ed offrono il download di giochi per svariate piattaforme e tantissima musica e film.