Richiedere gratis il CD di Ubuntu 10.04 Lucid Lynx o scaricare l’immagine da masterizzare su disco

Richiedere il CD di Ubuntu 10.04 Lucid Lynx

Download Ubuntu 10.04 Lucid Lynx

Ubuntu, il sistema operativo open source molto amato dagli sviluppatori, giunge alla versione 10.04 denominata Lucid Lynx. Come al solito, è possibile scaricare la nuova release direttamente dal sito ufficiale o richiedere gratuitamente una copia CD.

Scaricare l’immagine ISO da masterizzare su CD

Il procedimento è molto semplice. Recatevi nella sezione download di Ubuntu, selezionate il paese e procedete con il download selezionando Begin Download. Il file viene scaricato in formato ISO e occupa cira 700 MB (Precisamente 699.44 MB).

Successivamente deve essere masterizzato su un CD e quindi installato sull’Hard Disk con la solita procedura.

Richiedere gratis la copia del sistema operativo

Per richiedere una copia gratuita del sistema operativo Ubuntu 10.04 è necessario andare sul sito Request an Ubuntu CD e procedere con la registrazione di un account gratuito. Al termine è possibile accedere alla pagina per effettuare l’ordine.

Richiedere il CD di Ubuntu 10.04 Lucid Lynx

Selezionate una delle due opzioni disponibili “Request a CD of Ubuntu Desktop Edition” o “Request a CD of Ubuntu Server Edition“, inserite le informazioni richieste e confermate l’ordine. Il CD verrà spedito gratuitamente con posta ordinaria e impiegherà dalle 4 alle 6 settimane per arrivare.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Aiuta i terremotati di Haiti

Quasi tutti sapete che Haiti è stata colpita da un fortissimo terremoto, che ha provocato moltissimi danni e spento le vite di migliaia di persone. Siccome dietro a Il sito blu ci sono prima di tutto persone, oltre che redattori, invitiamo tutti ad aiutare i due milioni di bisognosi colpiti da questo evento catastrofico.Dona anche tu il tuo contributo inviando un SMS o telefonando da rete fissa al numero 48451. Per maggiori informazioni visita il sito Agire.it