Qualcomm Snapdragon 1.2 GHz dual core pronto al lancio

Qualcomm-Snapdragon

Qualcomm-Snapdragon

L’azienda Qualcomm Incorporated ha presentato parecchi prodotti (tra cui smartphone, tablet, e-reader, MID) al Computex 2010 di Taipei in Taiwan.

Ci sono state molte dimostrazioni di mobile computing su una vasta gamma di device basati sulla piattaforma Snapdragon, tra i quali troviamo smartphone Acer Liquid, Acer NeoTouch, HTC Incredible, Nexus One e Lenovo LePhone, tablet DELL Streak e Huawei S7 e smartbook HP Compaq Airlife 100.

In più Qualcomm ha annunciato i nuovi chipset MSM8260 e MSM8660 che daranno ai dispositivi maggiore potenza e performance. Il chipset MSM8260 supporta la connettvità HSPA+, mentre MSM8660 anche multi-mode HSPA+/CDMA2000 1xEV-DO Rev. B. Entrambi sono dual core da 1.2GHz con capacità di codifica e decodifica di video a 1080p, senza escludere display a 24-bit con risoluzione di 1280 x 800 pixel.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Microsoft Kodu: ambiente di sviluppo per creare giochi

Un piccolo gruppo di ingegneri della Microsoft, ha rilasciato un ambiente di sviluppo visuale, realizzato per creare videogiochi da parte di tutti, piccoli e meno piccoli. La prima versione di questo sistema di sviluppo è nata su Xbox 360, mentre pochi giorni fa è stata resa disponibile la versione per Pc scaricabile dal sito ufficiale, in modo del tutto gratuito.Una volta installato il programma ci si renderà conto come gli sviluppatori abbiano pensato proprio a tutto includendo il necessario per poter creare ...