Motorola Flipout, ufficiale presto in vendita

Motorola-Flipout

Motorola-Flipout

Motorola ha ufficialmente presentato il Motorola Flipout, smartphone inedito con design quadrato e tastiera a rotazione.

Il Motorola Flipout misura 67 x 67 x 17 millimetri e pesa 120 grammi, vanta un display da 2,8 pollici QVGA con risoluzione 320 x 240 pixel, tastiera full QWERTY, connettività HSDPA/HSUPA, Bluetooth 2.1 e Wi-Fi.

Non manca l’audio jack da 3.5 mm per le cuffie, la radio FM, fotocamera da 3 megapixel, slot per microSD, 512 MB di memoria interna e GPS. A bordo ci sarà Android 2.1 con interfaccia utente Motoblur.

Questo interessante smartphone verrà commercializzato in tutta Europa dal secondo trimestre dell’anno quindi sarà disponibile molto presto in varie colorazioni per venire in contro ad un pubblico giovanile e alla moda.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.