Project Natal per Xbox 360 con 5 milioni di unità e 14 giochi

Sul famoso sito inglese MCVuk.com sono state riportate delle novità interessanti che riguardano l’atteso Project Natal per Xbox 360. Più volte ci siamo dedicati alla descrizione di questo particolare dispositivo che dovrebbe rivoluzionare il modo di intendere il gioco su console. Grazie ad una videocamera stereoscopica, l’Xbox 360 sarà in grado di riconoscere i volti e le parti del corpo, trasformando ogni player in un controller vero e proprio.

project natal

Sul famoso sito inglese MCVuk.com sono state riportate delle novità interessanti che riguardano l’atteso Project Natal per Xbox 360.

Più volte ci siamo dedicati alla descrizione di questo particolare dispositivo che dovrebbe rivoluzionare il modo di intendere il gioco su console. Grazie ad una videocamera stereoscopica, l’Xbox 360 sarà in grado di riconoscere i volti e le parti del corpo, trasformando ogni player in un controller vero e proprio.

Dalle prime informazioni che emergono da una conferenza interna di Microsoft, l’arrivo di questa tecnologia è previsto per Novembre 2010. Microsoft, proprio per il lancio, è intenzionata a produrre ben 5 milioni di copie del prodotto.

I giochi supportati dovrebbero essere 14 e tutti disponibili entro la data di lancio. Per quanto riguarda il prezzo sono state smentite le voci precedenti. Project Natal sarà venduto ad un prezzo di circa 50 sterline, senza alcun gioco incluso.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Service Pack 1 per Windows 7

Ebbene si, Windows 7 è in commercio da poche settimane e già si parla del Service Pack 1.Il forum Russo WZor, conosciuto per aver rivelato parecchie indiscrezioni su Windows 7, annuncia che il Service Pack 1 per questo sistema operativo sarà disponibile nel 2010.Inizialmente (Dicembre 2009) dovrebbe trattarsi di una beta...
Leggi

Microsoft Kodu: ambiente di sviluppo per creare giochi

Un piccolo gruppo di ingegneri della Microsoft, ha rilasciato un ambiente di sviluppo visuale, realizzato per creare videogiochi da parte di tutti, piccoli e meno piccoli. La prima versione di questo sistema di sviluppo è nata su Xbox 360, mentre pochi giorni fa è stata resa disponibile la versione per Pc scaricabile dal sito ufficiale, in modo del tutto gratuito.Una volta installato il programma ci si renderà conto come gli sviluppatori abbiano pensato proprio a tutto includendo il necessario per poter creare ...