Project Natal per Xbox 360 con 5 milioni di unità e 14 giochi

Sul famoso sito inglese MCVuk.com sono state riportate delle novità interessanti che riguardano l’atteso Project Natal per Xbox 360. Più volte ci siamo dedicati alla descrizione di questo particolare dispositivo che dovrebbe rivoluzionare il modo di intendere il gioco su console. Grazie ad una videocamera stereoscopica, l’Xbox 360 sarà in grado di riconoscere i volti e le parti del corpo, trasformando ogni player in un controller vero e proprio.

project natal

Sul famoso sito inglese MCVuk.com sono state riportate delle novità interessanti che riguardano l’atteso Project Natal per Xbox 360.

Più volte ci siamo dedicati alla descrizione di questo particolare dispositivo che dovrebbe rivoluzionare il modo di intendere il gioco su console. Grazie ad una videocamera stereoscopica, l’Xbox 360 sarà in grado di riconoscere i volti e le parti del corpo, trasformando ogni player in un controller vero e proprio.

Dalle prime informazioni che emergono da una conferenza interna di Microsoft, l’arrivo di questa tecnologia è previsto per Novembre 2010. Microsoft, proprio per il lancio, è intenzionata a produrre ben 5 milioni di copie del prodotto.

I giochi supportati dovrebbero essere 14 e tutti disponibili entro la data di lancio. Per quanto riguarda il prezzo sono state smentite le voci precedenti. Project Natal sarà venduto ad un prezzo di circa 50 sterline, senza alcun gioco incluso.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.