In arrivo il nuovo HTC HD2 a metà Novembre

La grande attesa per il nuovissimo HTC HD2 sta per terminare. Lo smartphone verrà rilasciato in Italia a metà Novembre e già riscuote un grande successo tra il pubblico. Il cellulare ha delle caratteristiche molto interessanti e si tratta di uno dei dispositivi più potenti sul mercato per la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz. Ogni applicazione gira sul sistema operativo Windows Mobile 6.5…

htc hd2

La grande attesa per il nuovissimo HTC HD2 sta per terminare. Lo smartphone verrà rilasciato in Italia a metà Novembre e già riscuote un grande successo tra il pubblico.

Il cellulare ha delle caratteristiche molto interessanti e si tratta di uno dei dispositivi più potenti sul mercato per la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz.

Ogni applicazione gira sul sistema operativo Windows Mobile 6.5, caratteristico della serie HTC di Microsoft.

Lo spessore dell’HTC HD2 è di soli 11 mm. La fotocamera permette di scattare foto ad alta risoluzione con un sensore da 5 Megapixel ed è presente il flash a doppio led.

Il display touch risulta molto ampio con delle dimensioni di 4,3 pollici. Da notare anche la presenza di connessione HSPA, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e una memoria espandibile con scheda microSD.

Lo smartphone arriverà sul mercato con un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 650 euro.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Uscita iPhone 4 rimandata: 3 e Vodafone ci ripensano

A pochi giorni dall'uscita del nuovo melafonino in Italia su internet possiamo incappare in parecchi rumors e indiscrezioni riguardo la data d'uscita di quest'ultimo. Le date erano state prefissate per il 15 e il 24 luglio ma a quanto pare sia Vodafone che 3 Italia sembrano averci ripensato. La data ora è più incerta che mai, si pensa che esca comunque entro fine mese. Inoltre non si è ancora a conoscenza degli operatori telefonici che venderanno il nuovo smartphone di casa Apple: quest'ultima