In arrivo il nuovo HTC HD2 a metà Novembre

La grande attesa per il nuovissimo HTC HD2 sta per terminare. Lo smartphone verrà rilasciato in Italia a metà Novembre e già riscuote un grande successo tra il pubblico. Il cellulare ha delle caratteristiche molto interessanti e si tratta di uno dei dispositivi più potenti sul mercato per la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz. Ogni applicazione gira sul sistema operativo Windows Mobile 6.5…

htc hd2

La grande attesa per il nuovissimo HTC HD2 sta per terminare. Lo smartphone verrà rilasciato in Italia a metà Novembre e già riscuote un grande successo tra il pubblico.

Il cellulare ha delle caratteristiche molto interessanti e si tratta di uno dei dispositivi più potenti sul mercato per la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz.

Ogni applicazione gira sul sistema operativo Windows Mobile 6.5, caratteristico della serie HTC di Microsoft.

Lo spessore dell’HTC HD2 è di soli 11 mm. La fotocamera permette di scattare foto ad alta risoluzione con un sensore da 5 Megapixel ed è presente il flash a doppio led.

Il display touch risulta molto ampio con delle dimensioni di 4,3 pollici. Da notare anche la presenza di connessione HSPA, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e una memoria espandibile con scheda microSD.

Lo smartphone arriverà sul mercato con un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 650 euro.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
HP Slate tablet
Leggi

Slate: tablet nato dalla collaborazione tra HP e Microsoft

Signori e signore, la guerra dei Tablet è appena cominciata! Per chi di voi si fosse perso qualcosa il 27 gennaio è stato presentato l'Apple iPad, le cui caratteristiche hanno entusiasmato un pò tutti. L'azienda della mela di sicuro non ha perso tempo, ma se pensa che non avrà rivali sul mercato si sbaglia di grosso.Infatti al CES 2010 Steve Ballmer ha presentato Slate, un nuovo tablet realizzato da HP con tutte le carte in regola per dare battaglia alla tavoletta di Cupertino.