Project Natal: nuove informazioni al CES 2010

Al Consumer Electronic Show 2010, la più grande fiera elettronica dell’anno, Microsoft ufficializza il lancio di Project Natal per quest’anno. Steve Ballmer è convinto che il 2010 sarà un grande anno per Microsoft e per tutti i gli utenti di Xbox. Non è ancora stata dichiarata la data d’uscita, molti però ne prevedono l’arrivo per il Natale 2010. Project Natal è candidato a diventare un regalo obbligatorio sotto l’albero per tutti i possessori della Xbox 360.

Al Consumer Electronic Show 2010, la più grande fiera elettronica dell’anno, Microsoft ufficializza il lancio di Project Natal per quest’anno. Steve Ballmer è convinto che il 2010 sarà un grande anno per Microsoft e per tutti i gli utenti di Xbox.

Non è ancora stata dichiarata la data d’uscita, molti però ne prevedono l’arrivo per il Natale 2010. Project Natal è candidato a diventare un regalo obbligatorio sotto l’albero per tutti i possessori della Xbox 360.

Le informazioni sul progetto rimangono poche, tuttavia è possibile seguirne lo sviluppo sul canale ufficiale di YouTube, dove sono presenti alcuni video che mostrano l’avanzamento dei lavori di sviluppo.

Il prezzo, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe aggirarsi intorno ai 50 dollari, grazie anche all’eliminazione di un chip dal dispositivo finale.

Durante questi mesi di attesa, non ci resta altro che seguire lo sviluppo del progetto con i video che verranno rilasciati.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.