Prime indiscrezioni su Windows 8

microsoft-windows-8

microsoft-windows-8

Da alcune fonti indiscrete sono emerse delle interessanti informazioni sul successore di Windows 7 e cioè Windows 8.

Tra le nuove funzionalità aggiuntive potrebbero esserci il supporto ai display 3D, connessione wirelesss tra PC e TV, senza tralasciare il Bluetooth 3.0 e USB 3.0.

Per l’autenticazione, Windows 8 utilizzerebbe sistemi tecnologici di facial recognition grazie alla presenza della videocamera. In più dovrebbero ridursi drasticamente i tempi di boot del sistema con migliori performance generali. Altra chicca sarebbe la presenza di una funzione tramite la quale sarà possibile ripristinare le configurazioni iniziali proteggendo però i dati personali dell’utente.

Microsoft starebbe anche pensando seriamente all’introduzione in Windows 8 di un App Store. Per ora sono soltanto “voci” ma attendiamo nuovi sviluppi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.