iPhone 4, grave problema al sensore di prossimità e niente bumper per la garanzia

iPhone-4

A quanto pare i problemi per l’iPhone 4 ed il suo ios4 non sono ancora del tutto finiti, infatti gia da qualche giorno molti utenti si stanno lamentando del malfunzionamento del sensore di prossimità che quindi non consente la disattivazione del touchscreen durante le chiamate.

I rischi che si corrono con questo problema non sono pochi e mettono sempre più in discussione la parte telefonica del melafonino. Chiamate interrotte, chiamate in mute, avvio di chiamate non volute, tentativi involontari di inviare SMS questi e tanti altri sono i problemi dovuti al sensore di prossimità che si riscontrano avvicinando semplicemente l’orecchio o parte della faccia al display per fare chiamate.

Steve Jobs inoltre ha comunicato in una nota ufficiale che tramite la garanzia non verrà sostituito nessun iPhone con il problema della ricezione, a meno che non si tratti di problemi derivanti da altro, e che ai clienti neopossessori di iPhone 4 non verrà regalato nessun bumper (nuova cover che risolverebbe il problema). Infine in questo documento non si parla assolutamente di risoluzione del problema tramite aggiornamento software anzi si ribadisce ancora una volta la questione di non coprire con la mano l’angolo in cui è posizionata l’antenna. Questa volta Apple l’ha combinata proprio grossa, e voi cosa ne pensate?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Asus Eee PC 1008P
Leggi

Asus Eee PC 1008P: quando l’eleganza diventa Hi-Tech

Che il Ces 2010 sia stato un trampolino di lancio per molti nuovi netbook non puo' essere messo in dubbio, ma tra tutti i mini pc esposti, pochi se non pochissimi, potranno essere i pc accostati allo stile ed all'eleganza dell' Eee PC 1008P Karim Rashid.Un netbook alla moda, che si contraddistingue per il design che imita le fauci di un alligatore ma che al contempo ha una propria boccetta di profumo con un design analogo, la cui essenza è realizzata dal rinomato brand Kenzo.
Symbian^3
Leggi

Arriva il nuovo Symbian S^3

E' finalmente arrivato il momento di vedere l'ultima release di Symbian Foundation che proprio in queste ore ha presentato il nuovo Symbian S^3. Si tratta del primo rilascio ufficiale dopo l'apertura della piattaforma all'Open Source.