iPhone 4, grave problema al sensore di prossimità e niente bumper per la garanzia


iPhone-4

A quanto pare i problemi per l’iPhone 4 ed il suo ios4 non sono ancora del tutto finiti, infatti gia da qualche giorno molti utenti si stanno lamentando del malfunzionamento del sensore di prossimità che quindi non consente la disattivazione del touchscreen durante le chiamate.

I rischi che si corrono con questo problema non sono pochi e mettono sempre più in discussione la parte telefonica del melafonino. Chiamate interrotte, chiamate in mute, avvio di chiamate non volute, tentativi involontari di inviare SMS questi e tanti altri sono i problemi dovuti al sensore di prossimità che si riscontrano avvicinando semplicemente l’orecchio o parte della faccia al display per fare chiamate.

Steve Jobs inoltre ha comunicato in una nota ufficiale che tramite la garanzia non verrà sostituito nessun iPhone con il problema della ricezione, a meno che non si tratti di problemi derivanti da altro, e che ai clienti neopossessori di iPhone 4 non verrà regalato nessun bumper (nuova cover che risolverebbe il problema). Infine in questo documento non si parla assolutamente di risoluzione del problema tramite aggiornamento software anzi si ribadisce ancora una volta la questione di non coprire con la mano l’angolo in cui è posizionata l’antenna. Questa volta Apple l’ha combinata proprio grossa, e voi cosa ne pensate?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.