Prezzi di listino in Italia del Nexus One, X10 Mini, Liquid e Wave

Nexus One Vodafone

Nexus One Vodafone

Prepariamoci ad una nuova ventata di smartphone nel nostro paese visto che le principali compagnie telefoniche e i negozi hanno dato il via alle vendite.

Nei negozi Vodafone si può acquistare l’Acer Liquid (versione black con microSD da 16gb) a 399 euro. Inoltre il Liquid è disponibile anche per tutti i clienti che sottoscrivono l’Offerta Smartphone a 19 euro al mese con 2 Gb mensili di traffico internet incluso. Ricordiamo che questo smartphone ha ottime potenzialità tra cui il processore Qualcomm Snapdragon da 768MHz con a bordo Android 1.6 e display touchscreen di tipo capacitivo da 3.5 pollici WVGA.

Sempre Vodafone ha annunciato che da mercoldedì 26 maggio 2010 sarà possibile acquistare l’HTC Google Nexus One499 euro. Questo terminale è di fascia alta perchè integra Androis 2.1 (aggiornabile tra qualche settimana alla versione 2.2), processore Snapdragon da 1 GHz, 512 MB di Ram, display da 3,7 pollici con tecnologia AMOLED, fotocamera da 5 megapixel, moduli GPS e Wi-fi e connettività HSDPA/HSUPA.

Tra qualche giorno in altri negozi sarà possibile anche acquistare il Sony Ericsson Xperia X10 Mini (noto per le sue dimensioni molto piccole e la presenza di Android) al prezzo di lancio di 249 euro ed anche il Samsung Wave (display SuperAMOLED, sistema operativo Bada e fotocamera da 5megapixel) a partire da 399 euro.

Infine per quanto riguarda il Samsung Corby con Android (denominato Galaxy 5 o GT-i5500) è quasi certo che sarà venduto in Italia nel corso dell’estate da TIM.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giochi più scaricati dalle reti torrent nel 2009 per PC, Xbox 360 e Nintendo Wii

Giunti alla fine dell'anno sono state rese pubbliche le classifiche dei giochi più scaricati dalle reti torrent nel 2009. I dati si riferiscono alle piattaforme PC, Xbox 360 e Nintendo Wii.Tra i giochi per PC, troviamo al gradino più basso del podio quello che possiamo benissimo definire come una delle rivelazione dell'anno, Prototype. Al secondo posto una delle colonne portanti di EA games, il reality-games The Sims 3.
Leggi

Facebook ridisegna l’aspetto dei gruppi

Facebook, dopo l'introduzione della lingua latina, compie altri passi avanti modificando la grafica dei gruppi.Il nuovo look è molto carino ed è simile all'aspetto della pagina del profilo.Il social network ha finalmente raccolto la richiesta di molti utenti, introducendo una novità molto apprezzata. Si tratta di una bella innovazione considerando che sono più di 45 milioni i gruppi attualmente presenti.