Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Prezzi di listino in Italia del Nexus One, X10 Mini, Liquid e Wave

Prezzi di listino in Italia del Nexus One, X10 Mini, Liquid e Wave

Nexus One Vodafone

Prepariamoci ad una nuova ventata di smartphone nel nostro paese visto che le principali compagnie telefoniche e i negozi hanno dato il via alle vendite.

Nei negozi Vodafone si può acquistare l’Acer Liquid (versione black con microSD da 16gb) a 399 euro. Inoltre il Liquid è disponibile anche per tutti i clienti che sottoscrivono l’Offerta Smartphone a 19 euro al mese con 2 Gb mensili di traffico internet incluso. Ricordiamo che questo smartphone ha ottime potenzialità tra cui il processore Qualcomm Snapdragon da 768MHz con a bordo Android 1.6 e display touchscreen di tipo capacitivo da 3.5 pollici WVGA.

Sempre Vodafone ha annunciato che da mercoldedì 26 maggio 2010 sarà possibile acquistare l’HTC Google Nexus One499 euro. Questo terminale è di fascia alta perchè integra Androis 2.1 (aggiornabile tra qualche settimana alla versione 2.2), processore Snapdragon da 1 GHz, 512 MB di Ram, display da 3,7 pollici con tecnologia AMOLED, fotocamera da 5 megapixel, moduli GPS e Wi-fi e connettività HSDPA/HSUPA.

Tra qualche giorno in altri negozi sarà possibile anche acquistare il Sony Ericsson Xperia X10 Mini (noto per le sue dimensioni molto piccole e la presenza di Android) al prezzo di lancio di 249 euro ed anche il Samsung Wave (display SuperAMOLED, sistema operativo Bada e fotocamera da 5megapixel) a partire da 399 euro.

Infine per quanto riguarda il Samsung Corby con Android (denominato Galaxy 5 o GT-i5500) è quasi certo che sarà venduto in Italia nel corso dell’estate da TIM.