Presentato nuovo Apple Mac Mini con guscio unibody in alluminio

Apple-mac-mini

Apple-mac-mini

Sullo store online è da poco comparso il nuovo Apple Mac Mini. Vediamo insieme le sue nuove caratteristiche. Il nuovo Mac Mini ha un design completamente Unibody con guscio in alluminio e dimensioni di 3,6 x 19,7 x 19,7 cm, per un peso complessivo di 1,37 Kg.

Si può scegliere tra varie configurazioni hardware tra cui Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o Intel Core 2 Duo a 2,66 GHz, con 2, 4 o 8 gb di memoria RAM GB e hard disk da 320 o 500 GB. Nelle varie configurazioni c’è la scheda video Nvidia GeForce 320M con 256MB di SDRAM DDR3 condivisi nella memoria principale, mentre non manca il drive con il supporto per dual-layer.

Apple dichiara che le prestazioni grafiche di questo nuovo modello sono raddoppiate rispetto ai precedenti.

apple mac mini

In più ci sono una porta Firewire 800, 4 porte USB 2.0, uno slot per SD, jack audio e cuffie, porta Mini Display, supporto per gli auricolari Apple iPhone con microfono, Wi-Fi AirPort Extreme 802.11n, porta HDMI, Bluetooth 2.1 ed Ethernet 10/100/1000BASE-T (RJ-45).

La versione con Mac OS X Snow Leopard costerà 799 euro, mentre la versione migliore con Mac OS X Server Snow Leopard avrà il prezzo di 1149 euro.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.