Presentato l’iPhone OS 4 con multitasking

iPhone OS 4

iPhone OS 4

Nella giornata di ieri, precisamente alle 19 ora italiana, Apple ha presentato al pubblico il nuovo iPhone OS 4. Finalmente potremo navigare su internet mentre ascoltiamo una canzone grazie all’introduzione dell’atteso multitasking, ovvero la possibilità di eseguire più applicazioni contemporaneamente.

Questa è la novità più grande annunciata da Steve Jobs in persona direttamente dalla sede di Cupertino. “Non siamo i primi ad utilizzare questa tecnologia, ma saremo i migliori” – ha anche tenuto a precisare il numero uno di Apple.

iPhone OS 4 potrà contare su oltre un centinaio di nuovi accorgimenti che però non peseranno sull’autonomia della batteria. Sarà disponibile in estate quando verrà lanciato il nuovo iPhone, mentre la versione per iPad verrà distribuita in autunno.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

La programmazione si semplifica con Google Go

Semplice, veloce, concorrente e divertente, così i ragazzi di google hanno definito il loro linguaggio di programmazione.Google Go, dove Go sta per un gioco da tavolo orientale o al contempo un verbo in inglese, garantisce a detta degli ingegneri di Mountain View, la velocità di sviluppo un linguaggio di programmazione dinamico (come Python), con la sicurezza ed affidabilità di un linguaggio compilato come l'inossidabile C o C++.