Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Pinstagram: accedere ad Instagram sul web da Mac e PC

Pinstagram: accedere ad Instagram sul web da Mac e PC

pintagram

Ha da qualche giorno superato soglia 50 milioni di utenti e la sua crescita continua inesorabile. La celebre app che ha cambiato il modo di condividere le foto sui nostri smartphone vive oggi il suo momento d’oro, mentre sono in molti ad aspettare e “sperare” che in seguito all’acquisto di Facebook, Instagram non venga stropicciata da molti cambiamenti.

Come ben sapete, l’applicazione è raggiungibile solo via mobile. Se cercate infatti sul sito ufficiale troverete solo come scaricare il software su App Store e Google Play. Ma se volete usare Instagram anche sul vostro pc e godervi gli scatti dei vostri follow anche in uno schermo più grande dello smartphone ecco come fare.

Il servizio si chiama Pinstagram e tutto ciò che dovrete fare è collegarvi al portale ed accedere con il vostro account Instagram; subito si apriranno le miniature di tutte le foto delle persone che seguite. La home è fedele all’originale su mobile e cliccando su ogni foto potrete ingrandirla commentare e mettere mi piace.

Potrete vedere le foto più popolari, le vostre foto preferite e i vostri scatti, controllando tutti i dati sul vostro profilo (numero di following e follower). Insomma, tutto il vostro Instagram sul vostro PC o Mac.