PanicButton: estensione per nascondere e riaprire le schede di Google Chrome in un click

PanicButton

PanicButton

Google Chrome è un browser sempre più competitivo: oltre ad essere molto veloce ed intuitivo, consente di utilizzare diverse estensioni che ne aumentano le funzionalità. Con la recente apertura del Chrome Web Store gli add-on sono in costante aumento ed ogni utente può personalizzare il browser come meglio vuole.

PanicButton è una nuova estensione per Google Chrome che permette di nascondere in un istante tutte le schede di navigazione aperte. Al termine dell’installazione verrà integrato un nuovo bottone nel browser e basterà premerlo per nascondere tutte le schede aperte. Il bottone diventerà di colore verde e indicherà il numero delle schede chiuse. Basterà un ulteriore click per riaprirle tutte.

L’estensione può essere ulteriormente personalizzata attraverso la schermata delle opzioni. E’ infatti possibile impostare una scorciatoia da tastiera, settare una password per la riapertura delle schede e selezionare la pagina che si intende visualizzare quando il bottone viene utilizzato.

PanicButton è un’applicazione molto semplice ma può rivelarsi davvero utile… assolutamente da provare!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Inviare commenti su Facebook direttamente dalle email di notifica

Facebook sarà sempre più presente nelle nostre giornate e sarà sempre più facile restare in contatto con gli altri. La notizia è recentissima, sarà infatti possibile rispondere ai commenti direttamente dalla email di notifica senza il bisogno di accedere a Facebook dal browser.Commentare i vari post non è mai stato così semplice e veloce, il tutto sarà possibile cliccando semplicemente su Reply nell’email stessa di notifica e il commento sarà automaticamente presente sul social network. I vantaggi di questa nuova funzionalità sono davvero tanti.
Leggi

Google risponde a Facebook con nuove funzioni per Gmail

Dopo che Facebook ha annunciato di vuole rilasciare un proprio servizio di posta elettronica, Google non sta di certo a guardare e risponde al celebre social network con l'aggiunta di nuove funzioni per Gmail.Secondo quanti riportato sul Wall Street Journal, l'azienda di Mountain View ha intenzione di introdurre delle funzioni social all'interno del proprio servizio di posta elettronica, rendendolo così capace di visualizzare gli aggiornamenti di stato condivisi online dai vari utenti.