PanicButton: estensione per nascondere e riaprire le schede di Google Chrome in un click

PanicButton

PanicButton

Google Chrome è un browser sempre più competitivo: oltre ad essere molto veloce ed intuitivo, consente di utilizzare diverse estensioni che ne aumentano le funzionalità. Con la recente apertura del Chrome Web Store gli add-on sono in costante aumento ed ogni utente può personalizzare il browser come meglio vuole.

PanicButton è una nuova estensione per Google Chrome che permette di nascondere in un istante tutte le schede di navigazione aperte. Al termine dell’installazione verrà integrato un nuovo bottone nel browser e basterà premerlo per nascondere tutte le schede aperte. Il bottone diventerà di colore verde e indicherà il numero delle schede chiuse. Basterà un ulteriore click per riaprirle tutte.

L’estensione può essere ulteriormente personalizzata attraverso la schermata delle opzioni. E’ infatti possibile impostare una scorciatoia da tastiera, settare una password per la riapertura delle schede e selezionare la pagina che si intende visualizzare quando il bottone viene utilizzato.

PanicButton è un’applicazione molto semplice ma può rivelarsi davvero utile… assolutamente da provare!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows: altri problemi di sicurezza, ha una falla da 17 anni

Il 2010 di Microsoft sembra non avere pace, dopo aver terminato il 2009 sull'onda dell'euforia per via delle vendite di Seven, il nuovo anno ha portato più dispiaceri che soddisfazioni.Dopo i problemi riscontrati con Internet Explorer di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente, un un gruppo specializzato nell'analisi dei sistemi di sicurezza della Google, ha rivelato, pochissimi giorni fa, che Windows ha una falla che si porta dietro dal lontano 1993, cioè dal Windows 3.1.