Nuovo Apple Premium Reseller a Salerno

apple store logo

apple store logo

Appassionati del mondo Apple e di tecnologia, segnatevi questa data: 28 Novembre 2010. Domenica, infatti, avverrà l’inaugurazione del nuovo Apple Premium Reseller presso il “Centro Commerciale MaxiMall” di Pontecagnano (in provincia di Salerno). Lo store appartiene alla catena di negozi campani “Chiaia Store” dedicati ai prodotti Apple, e andrà ad aggiungersi ai punti vendita già presenti a Caserta e a Napoli.

Il nuovo punto vendita di Pontecagnano è stato realizzato su una superficie di 150 metri quadrati, uno spazio ampio in cui i consumatori avranno la possibilità di provare con mano tutti i prodotti in esposizione. Nell’ APR è presente anche un’aula training dove si terranno seminari sui software Apple e non, ad esempio sulla suite iLife 11′, Aperture, Final Cut, Motion, Shake, Logic, iWork o Adobe Photoshop. In aggiunta, saranno effettuati corsi per muovere i primi passi con Mac OS X, iPad, iPhone e Apple TV, mentre altri saranno dedicati alle imprese e alle loro esigenze specifiche.

I teli si alzeranno alle ore 10.00 e ai primi 1000 presenti sarà consegnata una t-shirt omaggio; da segnalare, inoltre, che per tutta la giornata ci sarà il 10% di sconto sull’acquisto di un Mac. Se ne avrete la possibilità, vi consigliamo di fare un salto all’apertura del nuovo APR, Domenica mattina. Noi uomini in blu saremo presenti all’inaugurazione, e non mancheremo di aggiornarvi sull’evento con foto e video.

Lo staff de Il sito blu

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.