Nuove tariffe per gli SMS in Italia

Arrivano delle notizie interessanti dall’Agcom. Il 26 Novembre è stato stabilito che il costo di ogni SMS inviato in Italia verrà ridotto a 11 centesimi di euro più IVA. Questo sta a significare che il costo di ogni messaggio di testo sarà di 13,2 centesimi di euro. L’azione è stata intrapresa per conformare l’Italia al costo degli SMS nell’UE.

sms italia

Arrivano delle notizie interessanti dall’Agcom. Il 26 Novembre è stato stabilito che il costo di ogni SMS inviato in Italia verrà ridotto a 11 centesimi di euro più IVA. Questo sta a significare che il costo di ogni messaggio di testo sarà di 13,2 centesimi di euro.

L’azione è stata intrapresa per conformare l’Italia al costo degli SMS nell’UE. Tuttavia, restiamo comunque uno dei paesi più costosi anche se è sempre meglio spendere 13,2 centesimi invece dei 15 a cui eravamo abituati.

Nei prossimi giorni dovrebbero esserci ulteriori novità riguardanti il costo del traffico dati da cellulari. Attendiamo per vedere quali saranno le novità.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 4 bianco: ecco le prime foto!

Ecco a voi le prime foto dell'iPhone 4 in veste bianca! Il design è molto semplice e questo colore lo rende davvero speciale, sobrio e elegante. Ecco le prime due foto della scatola... ...Seguite dall'interno della scatola, il retro dello smartphone e da quest'ultimo posto sulla propria dock! Allora? Cosa ne pensate?