Nuova versione di Facebook per iPhone con notifiche push e sincronizzazione

Gli sviluppatori di Facebook stanno concentrando la loro attenzione sulle applicazioni mobile, per rendere il social network facilmente accessibile da qualsiasi piattaforma. Il dispositivo che riscuote il maggior successo è l’iPhone di casa Apple che, ultimamente, ha visto rilasciata una nuova applicazione per Facebook. Dopo un primo Facebook 3.0 per iPhone reso pubblico nel mese di Agosto, viene ora lanciata l’applicazione Facebook per iPhone in versione 3.11.

Gli sviluppatori di Facebook stanno concentrando la loro attenzione sulle applicazioni mobile, per rendere il social network facilmente accessibile da qualsiasi piattaforma. Il dispositivo che riscuote il maggior successo è l’iPhone di casa Apple che, ultimamente, ha visto rilasciata una nuova applicazione per Facebook.

Dopo un primo Facebook 3.0 per iPhone reso pubblico nel mese di Agosto, viene ora lanciata l’applicazione Facebook per iPhone in versione 3.11, con delle novità molto interessanti.

Quella più apprezzata è l’introduzione delle notifiche push, molto gradite anche sulla versione per PC. Degna di nota anche la possibilità di sincronizzare le foto del proprio profilo Facebook con la rubrica del cellulare. Facebook per iPhone è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

Che dire? A quanto pare, Facebook non conosce limiti e, considerando il grande sviluppo delle piattaforme mobile, ha intenzione di irrompere con forza anche in questo settore.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.