Nuova chat per Facebook ma nessun supporto per Internet Explorer 6

chat facebook

chat facebook

Facebook annuncia finalmente il cambio di chat del social network; tutti gli iscritti e di sicuro voi compresi, almeno una volta, avrete maledetto la chat perchè solita bloccarsi o rallentare le altre funzioni. Il 15 settembre potrete salutare definitivamente la vecchia e conoscere il nuovo servizio di messaggistica istantanea.

Non è stato facile compiere questo passo; Facebook infatti mira da sempre ad essere veloce e soprattutto compatibile su ogni tipo di browser. Ora invece per compiere questi rapidi ma indispensabili miglioramenti, compresi quelli della chat, il team di Facebook ha deciso di abbandonare e di non supportare più la compatibilità con i browser più vecchi, come Internet Explorer 6.

Le migliorie apportate, secondo quanto affermato nel comunicato ufficiale, derivano da modifiche che non vengono supportate dai browser più obsoleti. Per questo motivo Facebook abbandonerà il supporto a IE6 e si proietterà ad un social network “più moderno” con l’utilizzo dei nuovi standard del web.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.