Nuova chat per Facebook ma nessun supporto per Internet Explorer 6

chat facebook

chat facebook

Facebook annuncia finalmente il cambio di chat del social network; tutti gli iscritti e di sicuro voi compresi, almeno una volta, avrete maledetto la chat perchè solita bloccarsi o rallentare le altre funzioni. Il 15 settembre potrete salutare definitivamente la vecchia e conoscere il nuovo servizio di messaggistica istantanea.

Non è stato facile compiere questo passo; Facebook infatti mira da sempre ad essere veloce e soprattutto compatibile su ogni tipo di browser. Ora invece per compiere questi rapidi ma indispensabili miglioramenti, compresi quelli della chat, il team di Facebook ha deciso di abbandonare e di non supportare più la compatibilità con i browser più vecchi, come Internet Explorer 6.

Le migliorie apportate, secondo quanto affermato nel comunicato ufficiale, derivano da modifiche che non vengono supportate dai browser più obsoleti. Per questo motivo Facebook abbandonerà il supporto a IE6 e si proietterà ad un social network “più moderno” con l’utilizzo dei nuovi standard del web.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
HP Slate tablet
Leggi

Slate: tablet nato dalla collaborazione tra HP e Microsoft

Signori e signore, la guerra dei Tablet è appena cominciata! Per chi di voi si fosse perso qualcosa il 27 gennaio è stato presentato l'Apple iPad, le cui caratteristiche hanno entusiasmato un pò tutti. L'azienda della mela di sicuro non ha perso tempo, ma se pensa che non avrà rivali sul mercato si sbaglia di grosso.Infatti al CES 2010 Steve Ballmer ha presentato Slate, un nuovo tablet realizzato da HP con tutte le carte in regola per dare battaglia alla tavoletta di Cupertino.

YouTube e i migliori servizi del 2009

Nel 2009 YouTube ha rilasciato un buon numero di servizi per rendere il portale ancora più apprezzato dal pubblico. Ecco che sul blog ufficiale è stata pubblicata una lista dei migliori servizi lanciati nel 2009.Auto-Share: nell'era dei social network, YouTube non poteva certamente rimanere indietro e introduce una funzione che consente di seguire i contenuti pubblicati sui network quali Facebook, Twitter e Google Reader...
ipad frontale
Leggi

Svelato il tablet Apple: iPad

Apple ha ufficialmente lanciato il tablet tanto atteso. Parliamo del nuovissimo ed elegantissimo iPad presentato all'evento tenutosi a San Francisco. Ecco proposte in anteprima le immagini del dispositivo, diffuse grazie al celebre sito Engadget.