Nokia N9, smartphone con MeeGo mostrato in alcune foto

Nokia N9 MacBook pro

nokia-n9-meego

MeeGo e Nokia presto saranno sposi e la curiosità e la voglia di vedere e provare uno smartphone del genere intanto aumentano. A placare parzialmente tutto ciò per ora vi sono alcune interessanti foto che ci mostrano in tutta la sua bellezza il prossimo terminale di fascia alta dell’azienda finlandese, l’N9.Nokia-N9 tastiera

Teoricamente il nome è questo, come si nota nella foto in alto, ma ci sono ancora molti dubbi sulla veritiera presenza del sistema operativo nato dall’unione di MaemoMoblin a bordo. Le foto sono comunque di ottima qualità e mostrano un design davvero ben fatto e rifinito, c’è chi addirittura lo paragona ad un Mac Book Pro di Apple (come si nota dalla foto in basso), grazie anche ad un’estesa tastiera QWERTY a scorrimento.

Nokia N9 MacBook pro

A parte le foto nessun’altro dettaglio è emerso, forse per non lasciare intendere che si tratti di un dispositivo MeeGo, per questo motivo cercheremo di tenervi in costante aggiornamento.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.