Nokia N9 o C0-00 in nuove foto

Nokia-n9-c0-00

Nokia-n9-c0-00

Il probabile Nokia N9 (o Nokia C0-00) ultimamente è stato mostrato in varie foto ed angolazioni, anche a confronto con l’iPhone 4 e l’HTC Evo 4g.

Nokia-n9-c0-00-iphone-4-htc-evo-4g

Il dispositivo vanta di un display capacitivo di ben 4 pollici, e non di 3,5 come si era anticipato nelle scorse settimane, in più possiede la connettività Wi-Fi, Bluetooth, l’uscita HDMI e fotocamera da 8 megapixel con Flash dual LED. In questo prototipo a bordo c’è Symbian 3^ ma all’interno dovrebbe essere integrato successivamente MeeGo per il modello finale.

nokia-n9-c0-00-retro

0 Shares:
2 commenti
  1. è possibile sapere indicativamente quando potrebbe uscire questo modello dato che potrebbe essere il mio prossimo.. ?

    1. come ho gia detto è ancora un prototipo e non è chiaro se si baserà su Symbian o su MeeGo e se fosse per quest'ultimo caso allora lo si potrebbe avere sul mercato nel corso dell'autunno, quindi non lontanissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nexus One di Google finalmente allo scoperto

Non ci sono dubbi, è la notizia della giornata. Come preannunciato da molti, Google presenta ufficialmente il proprio dispositivo mobile sviluppato da HTC.Le novità sono ben poche siccome vengono confermate quasi tutte le indiscrezioni. Nexus One di Google verrà venduto online al prezzo di 530 dollari senza alcun abbonamento, mentre a 180 dollari per gli utenti di T-Mobile.
Leggi

YouTube Disco: il Music Discovery Project per ascoltare la musica preferita

YouTube propone un nuovo modo di ascoltare la musica in streaming con l'apertura di YouTube Disco o meglio Music Discovery Project. Lo slogan Find, Mix, Watch riassume in 3 parole il funzionamento dell'intero servizio.Dopo l'accordo con le principali major discografiche e l'apertura di VEVO, YouTube può distribuire gratuitamente e legalmente molti contenuti multimediali degli autori più importanti.
Leggi

Arriva Adobe Flash Player 10.1 per i dispositivi mobile ma non per l’iPhone

A breve verrà rilasciata la versione 10.1 di Adobe Flash, la tecnologia che permette di visualizzare contenuti dinamici sui siti web.La notizia interessa esclusivamente i dispositivi mobile con sistemi operativi Windows Mobile, Symbian, Android e Blackberry.Flash 10.1 per gli smartphone vedrà la luce nel mese di Novembre con interessanti novità riguardanti il supporto di nuove tecnologie...