Nokia 5235: il cellulare bello, economico e funzionale

Dopo il lancio dei modelli di punta, Nokia N97 e Nokia N900, l’azienda finlandese pensa alla fascia medio-bassa del mercato presentando il nuovo Nokia 5235. Il cellulare è l’ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto bello esteticamente e funzionante ad un prezzo contenuto. Il cellulare si adatta a qualsiasi utenza ed ha una buona scheda tecnica. Presenta un display touchscreen da 3,2 pollici con risoluzione di 640 x 360 pixel e 16 milioni di colori.

nokia 5235

Dopo il lancio dei modelli di punta, Nokia N97 e Nokia N900, l’azienda finlandese pensa alla fascia medio-bassa del mercato presentando il nuovo Nokia 5235. Il cellulare è l’ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto bello esteticamente e funzionante ad un prezzo contenuto.

Il cellulare si adatta a qualsiasi utenza ed ha una buona scheda tecnica. Presenta un display touchscreen da 3,2 pollici con risoluzione di 640 x 360 pixel e 16 milioni di colori.

Non mancano le connessioni Bluetooth, GSM, GPRS, UMTS, EDGE e HSPDA per rimanere sempre connessi ad internet e un’antenna GPS integrata per i software di navigazione. Sul retro è presente una fotocamera con sensore a 2 Megapixel e zoom digitale a 3x.

Il Nokia 5235 ha una memoria interna di 32o MB, espandibile a 16 GB con l’utilizzo di una MicroSD. Il sistema operativo è il Symbian S60 5Th Edition.

Sono inoltre presenti un sintonizzatore Radio FM e un jack da 3,5 mm per la connessione delle cuffie.

Il cellulare arriverà nelle prossime settimane ad un prezzo di circa 175 euro.

Di seguito ecco riportato un video di presentazione. L’unica pecca è che dovete conoscere il cinese altrimenti capirete ben poco 😛

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.