Nokia 5235: il cellulare bello, economico e funzionale

Dopo il lancio dei modelli di punta, Nokia N97 e Nokia N900, l’azienda finlandese pensa alla fascia medio-bassa del mercato presentando il nuovo Nokia 5235. Il cellulare è l’ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto bello esteticamente e funzionante ad un prezzo contenuto. Il cellulare si adatta a qualsiasi utenza ed ha una buona scheda tecnica. Presenta un display touchscreen da 3,2 pollici con risoluzione di 640 x 360 pixel e 16 milioni di colori.

nokia 5235

Dopo il lancio dei modelli di punta, Nokia N97 e Nokia N900, l’azienda finlandese pensa alla fascia medio-bassa del mercato presentando il nuovo Nokia 5235. Il cellulare è l’ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto bello esteticamente e funzionante ad un prezzo contenuto.

Il cellulare si adatta a qualsiasi utenza ed ha una buona scheda tecnica. Presenta un display touchscreen da 3,2 pollici con risoluzione di 640 x 360 pixel e 16 milioni di colori.

Non mancano le connessioni Bluetooth, GSM, GPRS, UMTS, EDGE e HSPDA per rimanere sempre connessi ad internet e un’antenna GPS integrata per i software di navigazione. Sul retro è presente una fotocamera con sensore a 2 Megapixel e zoom digitale a 3x.

Il Nokia 5235 ha una memoria interna di 32o MB, espandibile a 16 GB con l’utilizzo di una MicroSD. Il sistema operativo è il Symbian S60 5Th Edition.

Sono inoltre presenti un sintonizzatore Radio FM e un jack da 3,5 mm per la connessione delle cuffie.

Il cellulare arriverà nelle prossime settimane ad un prezzo di circa 175 euro.

Di seguito ecco riportato un video di presentazione. L’unica pecca è che dovete conoscere il cinese altrimenti capirete ben poco 😛

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.