Google e il conto alla rovescia per il 2010

Diciamoci la verità, Google è famoso perchè oltre ad offrire dei servizi di ottimo livello introduce parecchie e simpatiche novità. Questa volta capita con l’homepage del motore di ricerca più utilizzato al mondo. I geniali sviluppatori di Google hanno pensato di inserire un simpatico conto alla rovescia che mostra a video i secondi che mancano all’arrivo dell’Anno Nuovo. La funzione è disponibile solo nella versione inglese e può essere visualizzata facilmente.

conto alla rovescia Google per il 2010

Diciamoci la verità, Google è famoso perchè oltre ad offrire dei servizi di ottimo livello introduce parecchie e simpatiche novità. Questa volta capita con l’homepage del motore di ricerca più utilizzato al mondo.

I geniali sviluppatori di Google hanno pensato di inserire un simpatico conto alla rovescia che mostra a video i secondi che mancano all’arrivo dell’Anno Nuovo.

La funzione è disponibile solo nella versione inglese e può essere visualizzata facilmente. Basta cliccare su I’m Feeling Lucky per vedersi apparire il simpatico countdown nell’homepage, facendo attenzione a non inserire alcun testo nella casella di ricerca.

Personalmente l’ho trovata davvero una bella pensata!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare la versione di prova di Windows 7 Enterprise Edition

Per tutti i clienti business, Microsoft ha rilasciato la versione di prova di Windows 7 Enterprise Edition. Il sistema operativo, una volta installato, funziona per 90 giorni e deve essere acquistata una chiave di licenza valida per continuare l'utilizzo.Una volta scaricata la versione di prova, viene fornita una chiave di licenza che deve essere utilizzata entro 10 giorni dal download, altrimenti non sarà più valida.