Google e il conto alla rovescia per il 2010

Diciamoci la verità, Google è famoso perchè oltre ad offrire dei servizi di ottimo livello introduce parecchie e simpatiche novità. Questa volta capita con l’homepage del motore di ricerca più utilizzato al mondo. I geniali sviluppatori di Google hanno pensato di inserire un simpatico conto alla rovescia che mostra a video i secondi che mancano all’arrivo dell’Anno Nuovo. La funzione è disponibile solo nella versione inglese e può essere visualizzata facilmente.

conto alla rovescia Google per il 2010

Diciamoci la verità, Google è famoso perchè oltre ad offrire dei servizi di ottimo livello introduce parecchie e simpatiche novità. Questa volta capita con l’homepage del motore di ricerca più utilizzato al mondo.

I geniali sviluppatori di Google hanno pensato di inserire un simpatico conto alla rovescia che mostra a video i secondi che mancano all’arrivo dell’Anno Nuovo.

La funzione è disponibile solo nella versione inglese e può essere visualizzata facilmente. Basta cliccare su I’m Feeling Lucky per vedersi apparire il simpatico countdown nell’homepage, facendo attenzione a non inserire alcun testo nella casella di ricerca.

Personalmente l’ho trovata davvero una bella pensata!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.