Niente Nexus Two ma Google è soddisfatta e ora pensa a Chrome OS


htc-google-nexus-one

Google non presenterà nessuno smartphone Nexus Two successore del Nexus One. L’amministratore delegato Eric Schmidt afferma che l’azienda non necessita di presentare un nuovo modello poichè il Nexus One è servito soltanto per “smuovere il mercato hardware”.

Per Google l’obbiettivo è stato raggiunto con successo e non ci sarà quindi bisogno di crearne il successore. C’è da dire che però il Nexus One non ha poi registrato così tante vendite per via della sola vendita iniziale online. Comunque la maggiorparte degli utenti ha apprezzato questo smartphone e spera ancora in un cambio di rotta da parte di Google.

Inoltre sembra che Google stia anche pensando a creare un pc portatile suo (proprio come il Nexus One) per poter dare la spinta al sistema operativo Chrome OS, ma per ora non c’è nulla di concreto e ritengono che non ne hanno bisogno perchè il mondo dei PC è differente da quello della telefonia mobile.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.