Niente Nexus Two ma Google è soddisfatta e ora pensa a Chrome OS

htc-google-nexus-one

Google non presenterà nessuno smartphone Nexus Two successore del Nexus One. L’amministratore delegato Eric Schmidt afferma che l’azienda non necessita di presentare un nuovo modello poichè il Nexus One è servito soltanto per “smuovere il mercato hardware”.

Per Google l’obbiettivo è stato raggiunto con successo e non ci sarà quindi bisogno di crearne il successore. C’è da dire che però il Nexus One non ha poi registrato così tante vendite per via della sola vendita iniziale online. Comunque la maggiorparte degli utenti ha apprezzato questo smartphone e spera ancora in un cambio di rotta da parte di Google.

Inoltre sembra che Google stia anche pensando a creare un pc portatile suo (proprio come il Nexus One) per poter dare la spinta al sistema operativo Chrome OS, ma per ora non c’è nulla di concreto e ritengono che non ne hanno bisogno perchè il mondo dei PC è differente da quello della telefonia mobile.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube più leggero con la versione Feather

Google ha sempre ribadito di voler migliorare il web, rendendolo accessibile a tutti e soprattutto molto veloce. Per questo negli anni ha sviluppato svariate applicazioni per migliorare la nostra esperienza su internet.Questa volta il colosso di Mountain View sta concentrando la propria attenzione sulla velocità del World Wide Web. Dopo l'introduzione della funzione Prestazioni sito nel pannello degli strumenti per webmaster, la nuova homepage minimalistica e un nuovo servizio di DNS...
Leggi

Indiscrezioni da Apple: iPod Touch con videocamera

Sono sempre più frequenti le voci che parlano di un possibile lancio degli iPod Touch con videocamera. Secondo a quanto riportato dal sito The Examiner, Apple sembra essere intenzionata a lanciare questi nuovi modelli entro la prossima primavera.La notizia non è ancora stata confermata ma, se così fosse, sarebbe davvero una gradevole novità per tutti gli utenti.