Myspace: possibile acquisizione da parte di Vevo

myspace

myspace

Chi è appassionato di musica conosce sicuramente Myspace, uno dei più grandi portali musicali al mondo. Nonostante sia stato un punto di riferimento per molti, il celebre sito sta attraversando un periodo di grande crisi a causa della spietata concorrenza dei social network, Facebook e Twitter in primis.

Proprio per questo, la News Corporation starebbe valutando la possibilità di cedere Myspace a VEVO, in modo da riportare alla luce il portale ed ottenere accordi strategici. Tuttavia, non ci sono ancora notizie certe in quanto la trattativa sarebbe ancora all’inizio. Staremo a vedere.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.