Motorola Droid X, caratteristiche tecniche ufficiali

Motorola-Droid-X

Motorola-Droid-X

Motorola e Verizon Wireless hanno presentato ufficialmente il nuovo smartphone DROID X. Il nuovo prodotto (che vi avevamo gia mostrato qualche giorno fa in una foto gallery) è molto potente, è quotato per la multimedialità e ha a bordo Android, arriverà a Luglio nel mercato statunitense.

Le misure del Motorola DROID X sono 65,50 x 127,50 x 9.90 millimetri e pesa 155 grammi. Possiede un ampio display TFT da 4,3 pollici con risoluzione di 854 x 480 pixel, fotocamera da 8.0 megapixel con dual flash LED e possibilità di registrare video in HD a 720p.

Nel terminale sono compresi anche il jack audio da 3.5 mm, l’uscita HDMI, 8GB di memoria interna, slot per microSD, l’A-GPS, Bluetooth, Wi-Fi, un processore da 1 GHz e batteria di 1540 mAh.

L’aggiornamento ad Android 2.2 e Adobe Flash Player 10.1 arriverà presto su questo terminale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Chiamate vocali in Twitter

Una delle funzioni principali offerte da Twitter, che è anche la stessa che lo ha reso famoso, è il poter pubblicare degli aggiornamenti di 140 caratteri.Presto però, verrà introdotta una novità davvero interessante che darà la possibilità, a tutti gli utenti, di effettuare delle chiamate vocali.Il servizio è attualmente in fase di beta testing tra alcuni utenti Americani.
Leggi

Apple Magic Mouse: il primo mouse multitouch

Apple ha presentato proprio ieri il primo mouse che utilizza la tecnologia multitouch.Magic Mouse, questo è il suo nome, segna una nuova era per la tecnologia dei mouse essendo il primo a fare uso del multitouch.Niente più tasti quindi, niente più rotelline per scrollare le pagine...
Leggi

Mass Effect 2 si presenta con un nuovo video

Jack Shepard torna ancora in una storia intrigante che ci spingerà in una nuova esperienza videoludica senza precedenti, nell'intento di salvare la razza umana. In uscita il 29 Gennaio per Xbox 360 e PC, il nuovo gioco di casa BioWare è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi per il prossimo anno.Del secondo capitolo della già annunciata trilogia di Mass Effect, è stato rilasciato un nuovo video che mantiene accese le moltissime aspettative...