Motorola Droid X, caratteristiche tecniche ufficiali

Motorola-Droid-X

Motorola-Droid-X

Motorola e Verizon Wireless hanno presentato ufficialmente il nuovo smartphone DROID X. Il nuovo prodotto (che vi avevamo gia mostrato qualche giorno fa in una foto gallery) è molto potente, è quotato per la multimedialità e ha a bordo Android, arriverà a Luglio nel mercato statunitense.

Le misure del Motorola DROID X sono 65,50 x 127,50 x 9.90 millimetri e pesa 155 grammi. Possiede un ampio display TFT da 4,3 pollici con risoluzione di 854 x 480 pixel, fotocamera da 8.0 megapixel con dual flash LED e possibilità di registrare video in HD a 720p.

Nel terminale sono compresi anche il jack audio da 3.5 mm, l’uscita HDMI, 8GB di memoria interna, slot per microSD, l’A-GPS, Bluetooth, Wi-Fi, un processore da 1 GHz e batteria di 1540 mAh.

L’aggiornamento ad Android 2.2 e Adobe Flash Player 10.1 arriverà presto su questo terminale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.