Come creare cartelle su iPhone con iOS4

iphone iso4 cartelle

iphone iso4 cartelle

Oltre al multitasking, anche se molto criticato, l’altra grande novità introdotta da Apple su iPhone con iOS4 è la possibilità di creare cartelle con giochi o applicazioni. C’è però un grande limite, si possono inserire al massimo 12 elementi per cartella.

Dopo aver provato iOS4 una delle vostre domande sarà stata: “Come faccio a creare delle cartelle con i miei giochi preferiti?“. Ecco la risposta al vostro interrogativo.

Creare una cartella su iPhone con iOS4 è un’operazione molto semplice. Basta semplicemente prendere un gioco o applicazione e trascinarlo/a su un altro elemento. In questo modo il sistema provvederà a creare automaticamente una cartella con un nome a vostra scelta.

A differenza del multitasking, questa funzione sembra ben sviluppata, salvo la restrizione dei 12 elementi che in alcuni casi sono troppo pochi.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.