Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Mixare brani musicali su YouTube con TurnTubeList

Mixare brani musicali su YouTube con TurnTubeList

TurnTubeList

YouTube, oltre ad essere conosciuto per la possibilità di caricare e visionare svariati tipo di video, offre un’ottima collezione di brani musicali, grazie anche agli ultimi accordi stretti con le major. Per questo, sono sempre più gli utenti che si affidano a questo portale per ascoltare brani musicali.

Proprio per il vasto catalogo di tracce presenti, sono nati molti servizi bastati sui contenuti di YouTube. Uno dei più interessanti è Turntubelist, servizio gratuito molto originale rivolto agli appassionati di musica, in generale a tutti coloro che amano mixare tracce musicali.

Grazie a pochi e semplici passaggi è possibile mixare due video di YouTube. Non si tratta di uno strumento professionale, ma di una semplice applicazione sviluppata per dare libero sfogo alla propria creatività.

Se siete degli appassionati di musica e non volete installare alcun programma sul vostro PC, potete provare a creare dei mix originali semplicemente accostando due video di YouTube.

TurnTubeList | Vai al sito

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.