Mipony: nuovo e potente download manager per Rapidshare, MegaUpload, Hotfile, Depositefiles, Easy-share, MediaFire


mipony

La tendenza del momento è scaricare files di grandi dimensioni da servizi come Rapidshare e MegaUpload. Questi, a differenza delle reti P2P, risultano molto più veloci e non vi è la necessita di attendere snervanti code.

Tuttavia, lo svantaggio di questi servizi è che, la maggior parte delle volte, i files sono divisi in vari link e vi è la necessità di utilizzare un buon download manager per la gestione dei downloads.

Rimanendo nell’argomento, presentiamo Mipony, nuovo e potente download manager per scaricare files da Rapidshare, MegaUpload, Hotfile, Depositefiles, Easy-share, MediaFire, Gigasize, Filefactory, Uploading, 4shared ecc.

Il programma, totalmente gratuito, gestisce automaticamente tutti i downloads. Basta inserire i link dei files da scaricare e Mipony si occuperà di controllare se questi risultano ancora disponibili. Se l’esito è positivo, provvederà ad inserirli nella coda di download.

Il software bypasserà automaticamente il captcha dei vari servizi e provvederà al download dei files selezionati. Al termine, penserà ad unirli, qualora si tratti di più pezzi.

Mipony integra anche la funzione browser che consente di ricercare direttamente i files da scaricare senza il bisogno di aprire il browser del PC.

Mipony | Download

0 Shares:
6 commenti
  1. se cmq volete un sito dove trovare valanghe di film in dvd-bluray-mkv-dvd-giochi-serie tv ecc ecc che appoggia sul server netload mandatemi email vi do l’account netload premium già pagato da me, nessuna attesa di mezz’ora,nessun codice captcha, nessuna pubblicità.

      1. ogni quanto rilasciano gli aggiornamenti?E comunque se ci fosse un modo per togliere direttamente la mezz'ora d'addesa il captcha non sarebbe fastidioso da mettere

        1. Questo non saprei proprio dirtelo… dipende dagli sviluppatori e dalle segnalazioni che ricevono.

          Il fatto è che Rapidshare, MegaUpload e company aggiornano di continuo i propri portali in modo da rendere nullo il lavoro dei vari programmi di bypass che fanno diminuire il traffico del sito e ne aumentano invece il carico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti