Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Google Chrome miglior browser per Windows 7

Google Chrome miglior browser per Windows 7

google chrome

Ormai le notizie su Windows 7 si susseguono e non accennano a diminuire. Questa volta un’informazione interessante arriva da Lifehacker, celebre blog inglese.

Secondo dei test fatti dagli autori del blog, Google Chrome risulta il browser più veloce per Windows 7, seguito da Firefox, Safari e, come fanalino di coda, Internet Explorer.

C’era da aspettarselo. Non a caso se ne parla così tanto negli ultimi tempi. Google Chrome ha fatto grandi passi avanti ed ora è pronto a lanciare la sfida diretta agli altri browser.

Nulla togliere a Firefox che, nonostante qualche critica recente, si è dimostrato comunque un browser di ottimo livello.

Per avere ulteriori dettagli e vedere tutti i test eseguiti vi invito a visitare l’articolo originale pubblicato su Lifehacker.

E voi cosa ne pensate? Anche voi credete che Google Chrome sia il più veloce?

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.
  • Marco

    Sì, probabilmente è il più veloce. Ma a certi livelli le differenze sono minime e direi trascurabili. Inoltre Chrome ha 1/6 delle funzionalità di Firefox o Opera, è ovvio che sia più veloce nel caricamento.
    Explorer lo sappiamo tutti che è pessimo su tutti i punti di vista, non è certo una novità che sia ultimo anche in velocità.