Microsoft chiude ai progetti Kin, un totale fallimento

kin-one-two-microsoft

kin-one-two-microsoft

Gli smartphone Kin One e Kin Two di Microsoft non saranno più venduti per via dello scarsissimo successo e del flop totale. I due dispositivi con Windows Phone a bordo dovevano conquistare la fascia di mercato dei giovani ma hanno completamente fallito portando alla chiusura dei progetti.

Microsoft ha anche affermato che a questo punto focalizzerà tutte le proprie idee e tecnologie su Windows Phone 7. Così i modelli Kin non verranno più commercializzati in Europa come era da programma anche se si continuerà ancora per poco nella vendita negli Stati Uniti. Questo fallimento è costato parecchi milioni di dollari a Microsoft che tenterà di rifarsi con l’uscita di Windows Phone 7.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.