Microsoft chiude ai progetti Kin, un totale fallimento

kin-one-two-microsoft

kin-one-two-microsoft

Gli smartphone Kin One e Kin Two di Microsoft non saranno più venduti per via dello scarsissimo successo e del flop totale. I due dispositivi con Windows Phone a bordo dovevano conquistare la fascia di mercato dei giovani ma hanno completamente fallito portando alla chiusura dei progetti.

Microsoft ha anche affermato che a questo punto focalizzerà tutte le proprie idee e tecnologie su Windows Phone 7. Così i modelli Kin non verranno più commercializzati in Europa come era da programma anche se si continuerà ancora per poco nella vendita negli Stati Uniti. Questo fallimento è costato parecchi milioni di dollari a Microsoft che tenterà di rifarsi con l’uscita di Windows Phone 7.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows Live Messenger 2010: prime immagini

Windows Live Messenger 2010, ancora in fase di sviluppo, tra qualche mese sostituirà l'attuale versione del programma di chat più famoso al mondo. La nuova versione in sviluppo nei laboratori di Microsoft non è ancora in fase beta e non può essere provata.Nonostante tutto, il sito NeoWin è riuscito ad avere delle immagini in anteprima che mostrano la nuova interfaccia del programma.