Microsoft chiude ai progetti Kin, un totale fallimento

kin-one-two-microsoft

kin-one-two-microsoft

Gli smartphone Kin One e Kin Two di Microsoft non saranno più venduti per via dello scarsissimo successo e del flop totale. I due dispositivi con Windows Phone a bordo dovevano conquistare la fascia di mercato dei giovani ma hanno completamente fallito portando alla chiusura dei progetti.

Microsoft ha anche affermato che a questo punto focalizzerà tutte le proprie idee e tecnologie su Windows Phone 7. Così i modelli Kin non verranno più commercializzati in Europa come era da programma anche se si continuerà ancora per poco nella vendita negli Stati Uniti. Questo fallimento è costato parecchi milioni di dollari a Microsoft che tenterà di rifarsi con l’uscita di Windows Phone 7.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

The Pirate Bay: chiude il tracker più famoso del mondo

Da ieri la notizia sta velocemente facendo il giro di tutto il mondo. The Pirate Bay, la famosissima Baia dei Pirati, ha chiuso il suo tracker torrent.Nonostante la notizia fosse già da qualche tempo nell'aria è comunque un grande trauma per gli appassionati e tutti coloro che supportavano la filosofia di vita del portale.Il sito non verrà chiuso ma subirà una completa trasformazione.