Lytro: nuova fotocamera per mettere a fuoco dopo aver scattato

Lifestyle_RedHot_SoloWomaninPink

Lifestyle_RedHot_SoloWomaninPink

Siete alla ricerca di una fotocamera capace di farvi ottenere scatti mai visti prima d’ora? In caso affermativo vi invito a scoprire la Lytro camera, un dispositivo dalla dimensioni ridotte in grado di catturare l’intero campo di luce, offrendo così la possibilità di mettere a fuoco le foto in post-elaborazione.

Le immagini ottenute con la Lytro camera sono davvero eccezionali in quanto consentono di catturare qualsiasi istante. Scordatevi gli scatti rovinati per una messa a fuoco sbagliata; la Lytro camera non utilizza l’autofocus ma vi permette di mettere a fuoco qualsiasi parte della foto con l’utilizzo del computer, il tutto dopo aver effettuato lo scattato.

Vi sembra fantascienza? Visitate la galleria presente sul sito ufficiale e capirete che non lo è. Intanto vi lascio all’anteprima di uno scatto. Cliccate sulle varie parti dell’immagine e guardate cosa accade. Meraviglioso vero?

0 Shares:
1 commento
  1. Wow!! che bellina e poi super comoda come formato.. sembra un oggetto di design! aspetto che vada su eMall almeno magari la compro con un po’ di sconto..quel sito è fenomenale 🙂 Grazie per la dritta e complimenti per il blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia Booklet 3G: il primo notebook di Nokia

I notebook sono dei dispositivi molto comodi e per questo stanno avendo larghissima diffusione.Da qualche mese, dopo l'accordo stretto con Intel, anche Nokia ha deciso di investire in questo settore dedicandosi allo sviluppo di notebook propri.Il primo esempio di notebook targato Nokia è stato presentato in questi giorni e prende il nome di Nokia Booklet 3G.