Living Stories: nuovo aggregatore di notizie per Google

Living Stories

Living Stories

Dopo varie discussioni su questioni editoriali, Google lancia un nuovo servizio di aggregazione delle notizie che prende il nome di Living Stories. Il servizio non è ancora disponibile perchè è attualmente in fase di beta testing.

Secondo alcune indiscrezioni che girano in rete, note testate giornalistiche come il New York Times o The Washington Post stanno già collaborando con Google per migliorare il prodotto e renderlo disponibile al più presto al pubblico.

Da alcuni dati statistici, il 70% dei tester che hanno avuto accesso alla beta di Living Stories ha dichiarato che il nuovo servizio risulta meglio dell’attuale aggregatore Google New, con molta più interattività.

Il progetto di Google prevedere che Living Stories sia un aggregatore che si aggiorni automaticamente, con notizie mirate, scelte in base ai gusti dell’utente. Verranno mostrati gli avvenimenti più importanti e saranno seguiti nel tempo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Rilasciato iOS 4.1 beta per iPhone e iPod

E' stato rilasciato da pochissimo il nuovo firmware per tutti gli iPod di seconda e terza generazione e per tutti gli iPhone dal 3G in poi. Interessante notare come si sia passati direttamente da un firmware all'altro quando un pò tutti aspettavamo un fix, come annunciato da Apple, per ovviare a diversi problemi. Per ora risulta essere solo per Developer registrati, ma supponiamo che ben presto sarà scaricabile da chiunque nonostante richieda una fase di test da parte degli sviluppatori.