LG ufficializza Optimus One e Optimus Chic con Android a prezzi bassi

lg-optimus-one-chic

lg-optimus-one-chic

LG ha ufficialmente presentato la nuova gamma di smartphone dal nome Optimus, con i modelli Optimus One (a sinistra nella foto) e Optimus Chic (a destra nella foto) che saranno basati entrambi su Android e arriveranno sul mercato nelle prossime settimane.

LG Optimus One adotterà la versione 2.2 Froyo di Android con display touchscreen da 3,8 pollici, fotocamera con registrazione in HD, processore OMAP 3630, HDMI e DNLA, con design elegante e sottile. Altre informazioni su entrambi i modelli non sono state rilasciate per ora, ma sono smartphone di fascia medio-bassa che punteranno i giovani sia per il design sia per le funzionalità. LG ha inoltre affermato che produrrà molti altri modelli (e anche un tablet) per poter andare in contro alle esigenze di tutte le categorie di utenti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.