LG ufficializza Optimus One e Optimus Chic con Android a prezzi bassi

lg-optimus-one-chic

lg-optimus-one-chic

LG ha ufficialmente presentato la nuova gamma di smartphone dal nome Optimus, con i modelli Optimus One (a sinistra nella foto) e Optimus Chic (a destra nella foto) che saranno basati entrambi su Android e arriveranno sul mercato nelle prossime settimane.

LG Optimus One adotterà la versione 2.2 Froyo di Android con display touchscreen da 3,8 pollici, fotocamera con registrazione in HD, processore OMAP 3630, HDMI e DNLA, con design elegante e sottile. Altre informazioni su entrambi i modelli non sono state rilasciate per ora, ma sono smartphone di fascia medio-bassa che punteranno i giovani sia per il design sia per le funzionalità. LG ha inoltre affermato che produrrà molti altri modelli (e anche un tablet) per poter andare in contro alle esigenze di tutte le categorie di utenti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nvidia sul punto di abbandonare la fascia alta del mercato?

Nvidia, il colosso conosciuto per la creazione di ottime schede grafiche, sembra sul punto di voler abbandonare la fascia alta del mercato. Per ora sono semplici voci ma in molti ci intravedono degli sviluppi reali.Le motivazioni di tale scelta potrebbero essere varie: Nvidia, dedicandosi alla fascia alta del mercato, non ha riscosso un grande successo e la serie GTX, nonostante le prestazioni elevate, non ha saputo conquistare il pubblico.