LG Optimus GT è ufficialmente aggiornabile ad Android 2.1 Eclair

lg-optimus-gt-android-2.1-eclair

lg-optimus-gt-android-2.1-eclair

LG ha ufficialmente rilasciato l’aggiornamento per il nuovo smartphone Optimus GT alla versione 2.1 Eclair di Android. Ricordiamo che precedentemente il telefono in questione montava la versione 1.6 Donut e, grazie al nuovo aggiornamento, l’LG Optimus GT potrà offrire nuove applicazioni, come Netlog, Google Maps Navigator Voice Search, il gioco The Sims 3 scaricabile gratuitamente dal market, versioni aggiornate di FacebookTwitter e ovviamente maggiore velocità e stabilità del sistema.

L’aggiornamento potrà essere eseguito in modo facile e veloce dal web grazie all’utilizzo del software per pc PC-Suite IV. LG questa volta ha mantenuto la promessa fatta, aggiornando i suoi dispositivi e offrendo loro un supporto efficiente e serio, ma la strada per riconquistare gli utenti persi, per via della precedente politica, è ancora lunga e ci aspettiamo in ogni caso che continui su questa buona via.

0 Shares:
2 commenti
  1. Sono perfettamente d'accordo con Alessandro, la LG ha una politica scorretta ed inadempiente, e così non si farà mai dei clienti. Ho un LG optimus GT acquistato perchè mi sono fatta imbarcare dalla promoter LG nel negozio in cui ero andata per comprare un Nokia. Mi ha detto che l'azienda era molto migliorata, ma tornassi indietro MAI più LG!!

    L''aggiornamento non è stato rilasciato e probabilmente, se lo sarà, ciò avverrà tra mesi. Se si contatta l'assistenza ti dicono che non ne sanno nulla!! VERGOGNA LG!!!!!!

  2. Non è vero! Sono le ore 23:28 del 15 nov 2010, e l'aggiornamento non è stato ancora rilasciato, in barba anche all'annuncio fatto sul forum dello smartphone GT540: http://www.tuttoandroid.net/forum/post44718.html#

    Prima hanno comunicato che era pronto, ma molti utenti hanno controllato e non c'era nulla. Poi hanno detto che stavano aggiornando i server. Ma dico: che razza di serietà è questa?! LG annuncia la disponibilità di Android 2.1 senza verificare che sia effettivamente scaricabile?!
    LG non riconquisterà i clienti n questo modo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.