Le custodie di Angry Birds per iPhone 4


custodie angry birds iphone 4

Angry Birds è senza dubbio uno dei migliori giochi per iPhone; stando ai dati del publisher sembra che ne siano state vendute 10 milioni di unità, diventando così una della applicazioni di più famose dell’App Store. Proprio grazie al grande successo avuto dal gioco c’è chi ha pensato di produrre dei peluche; Hollywood ha addirittura pensato di farne un film, realizzando per il momento il solo trailer che vi mostriamo in seguito:

C’è poi chi, come il produttore GEAR4, ha realizzato delle custodie per iPhone 4 ispirate al celebre gioco. A quanto pare  saranno disponibili entro la fine del mese direttamente sul sito di O2.

Le custodie andranno a raffigurare i tre principali protagonisti: gialla e rossa rappresentante gli uccelli e una verde rappresentante i maialini. Al momento non se ne conosce ancora il prezzo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.