Le custodie di Angry Birds per iPhone 4

custodie angry birds iphone 4

Angry Birds è senza dubbio uno dei migliori giochi per iPhone; stando ai dati del publisher sembra che ne siano state vendute 10 milioni di unità, diventando così una della applicazioni di più famose dell’App Store. Proprio grazie al grande successo avuto dal gioco c’è chi ha pensato di produrre dei peluche; Hollywood ha addirittura pensato di farne un film, realizzando per il momento il solo trailer che vi mostriamo in seguito:

C’è poi chi, come il produttore GEAR4, ha realizzato delle custodie per iPhone 4 ispirate al celebre gioco. A quanto pare  saranno disponibili entro la fine del mese direttamente sul sito di O2.

Le custodie andranno a raffigurare i tre principali protagonisti: gialla e rossa rappresentante gli uccelli e una verde rappresentante i maialini. Al momento non se ne conosce ancora il prezzo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Arriva da LG la TV HD più sottile al mondo

LG Electronics, azienda coreana leader nella produzione di apparecchi elettronici quali TV e cellulari, sviluppa una nuova TV LCD. La notizia fa subito il giro del mondo perchè si tratta della HDTV LCD più sottile al mondo.Il televisore è attualmente solo un prototipo e verrà presentato al CES (Consumer Electronics Show) 2010 di Las Vegas, ma se ne conoscono già alcune caratteristiche.
Leggi

Nokia X6: 16GB di memoria per musica, giochi e video

La notizia era già nell'aria ma stando a quanto riferito da Eldar Murtazin di Mobile-Review al Nokia X6 con 32GB di memoria on-board sarà presto affiancato un fratellino dotato però di 16 GB di memoria.A differenza della versione maggiorata, quella da 16GB non presenta il servizio Come With Music e possiede una memoria sufficiente a registrare circa 5.500 tracce. Il nuovo X6 sarà dotato di schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici.