Kinect nei negozi al prezzo di 149 euro per la versione base o 300 euro per la versione con abbinata una Xbox 4GB (slim)

kinect adventures

kinect adventures

Oggi debutta Kinect, il nuovo dispositivo ideato da Microsoft che rivoluziona il concetto di controller. A prima vista sembra una webcam gigante ma basta poco per accorgersi che è ben di più. Una fotocamera, un sensore a infrarossi e un sensore di distanza hanno il compito di rilevare i movimenti del giocatore, mentre un microfono integrato è capace di captare l’audio e, secondo quanto dichiarato da Microsoft stessa, verrà utilizzato in futuro per i controlli attraverso il riconoscimento vocale.

Kinect è disponibile nei principali negozi al prezzo base di 149,99 euro. Nella confezione è presente anche Kinect Adventures, una collezione di giochi da provare da soli o in compagnia di amici, l’ideale per testare le funzionalità della nuova periferica. Per chi, invece, decidesse di acquistare il pacchetto Kinetc + Kinect Adventures + Xbox 360 4GB, il prezzo dell’intero pacchetto è di 299,99 euro.

kinect giochi

Oltre a Kinect Adventures è possibile acquistare separatamente altri giochi predisposti al dispositivo. Si tratta dei titoli Kinect Sports, Kinect Adventures, Kinect Joy Ride, Dance Central, Your Shape: Fitness Evolved e Kinectimals al prezzo di 49,99 euro per unità.

Lancio di Kinect a New York

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Maps Navigation il nuovo concorrente dei navigatori GPS per dispositivi mobile

Sono tante le persone che utilizzano il cellulare come navigatore GPS, pur dovendo ricorrere a software commerciali come TomTom o Route 66.La grande novità di questo periodo arriva da Google che ha deciso di lanciare un navigatore GPS gratuito compatibile con i cellulari basati su sistema operativo Android 2.0.Il software prende il nome di Google Maps Navigation...
Leggi

Web 3.0 con Chrome OS e Windows Azure

Il Web 3.0 è sempre più vicino grazie alle mosse di due giganti quali Google e Microsoft.Tra qualche mese verranno presentati i primi sistemi operativi basati sul cloud computing. Il loro compito sarà quello di rivoluzionare il concetto di web e uso del PC.Le novità sono davvero tante e tutte molto interessanti.
Leggi

Sony Ericsson risorge e presenta Vivaz, il Kurara

Mentre tutti eravamo intenti ad osservare le caratteristiche e le prestazioni dei vari Nexus One e iPhone 4G, Sony Ericsson per non perdere terreno rispetto alle sue dirette correnti ha presentato un modernissimo super cellulare denominato Kurara.Con molta probabilità il vero nome che verrà dato al dispositivo non sarà Kurara ma bensì Sony Ericsson Vivaz, uno smartphone molto interessante, che ha tutte le carte in regola per vedersela ...