Kinect nei negozi al prezzo di 149 euro per la versione base o 300 euro per la versione con abbinata una Xbox 4GB (slim)

kinect adventures

kinect adventures

Oggi debutta Kinect, il nuovo dispositivo ideato da Microsoft che rivoluziona il concetto di controller. A prima vista sembra una webcam gigante ma basta poco per accorgersi che è ben di più. Una fotocamera, un sensore a infrarossi e un sensore di distanza hanno il compito di rilevare i movimenti del giocatore, mentre un microfono integrato è capace di captare l’audio e, secondo quanto dichiarato da Microsoft stessa, verrà utilizzato in futuro per i controlli attraverso il riconoscimento vocale.

Kinect è disponibile nei principali negozi al prezzo base di 149,99 euro. Nella confezione è presente anche Kinect Adventures, una collezione di giochi da provare da soli o in compagnia di amici, l’ideale per testare le funzionalità della nuova periferica. Per chi, invece, decidesse di acquistare il pacchetto Kinetc + Kinect Adventures + Xbox 360 4GB, il prezzo dell’intero pacchetto è di 299,99 euro.

kinect giochi

Oltre a Kinect Adventures è possibile acquistare separatamente altri giochi predisposti al dispositivo. Si tratta dei titoli Kinect Sports, Kinect Adventures, Kinect Joy Ride, Dance Central, Your Shape: Fitness Evolved e Kinectimals al prezzo di 49,99 euro per unità.

Lancio di Kinect a New York

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Samsung M5650 Corby: Wi-Fi e 3G

La neonata Corby (lanciata sul mercato nell' Ottobre scorso), si evolve con un nuovissimo telefonino full touchscreen, rivolto principalmente all'utenza più giovane.Il Samsung Corby Wi-Fi Edition (M5650), questo il nome completo del nuovo touchscreen, sull'onda del successo che ha venduto ben 3,5 milioni di unità, si arricchisce del WiFi come si capisce dal nome e del 3G (HSDPA 3.6Mbps).
Leggi

Nokia Maps: navigazione satellitare sui cellulari

Gli smartphone come i navigatori satellitari... da oggi si avrà anche questo con i nuovi aggiornamenti delle applicazioni Ovi Maps della Nokia. Sarà infatti possibile usufruire gratuitamente dei servizi di navigazione veicolare, navigazione pedonale, mappe e aggiornamenti.In più si avranno a disposizione guide gratuite agli eventi, guide gratuite Lonely Planet e Michelin. Il tutto è già scaricabile direttamente dal sito.